Samsung Galaxy S4, ecco le migliori offerte presenti sul web

Ecco dove trovare il nuovo Galaxy S4 a prezzi scontati nei negozi online

Samsung Galaxy S4, ecco le migliori offerte presenti sul web

Il nuovo Samsung Galaxy S4, uscito appena due mesi addietro, viene già venduto in offerta a prezzi scontati su alcuni negozi online presenti sulla rete. Offerte vantaggiose rispetto a quello che è il normale prezzo di vendita del nuovo smartphone di casa Samsung che sta riscuotendo un notevole successo di vendita.

Il Galaxy S4 quindi viene proposto in offerta a prezzi scontati ed il risparmio in alcuni casi è molto vantaggioso. Le migliori offerte proposte ai clienti che navigano in rete alla ricerca del Samsung Galaxy S4 sono presenti sui siti ElectroStore, GlobalWork, GliStockisti, AcquistaBene e CompuSystem.

Vediamo ora nel dettaglio le offerte proposte da questi e-store per l'acquisto del nuovo Samsung Galaxy S4 con 16 GB di memoria: da Electro Store viene offerto, sie nella versione di colore bianco che in quella di colore blu, a 500,67 euro comprese spese di spedizione, mentre Global Work lo propone a 499 euro, così come Gli Stockisti. AcquistaBene lo offre invece a 500 euro, spese incluse, mentre, a 515 euro lo propone CompuSystem. Tutti, ovviamente compresi di garanzia.

Samsung Galaxy S4 quindi a prezzi scontati, un motivo in più per fare un pensierino ed acquistare uno dei migliori smartphone, stando almeno alle recensioni fatte dagli esperti, presenti attualmente sul mercato.

Come ormai noto il modello Samsung Galaxy S4 ha battuto l'iPhone nelle classifiche di vendita negli Stati Uniti. Voi quale preferite dei due?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis