Ci sono smartphone che non possono passare inosservati. Uno di questi è certamente il nuovo Samsung Galaxy S4, l'ultimissimo modello partorito della casa coreana, rivale eccelso nello scontro tecnologico dell'iPhone 5 della Apple.

Oggi, il modello della linea Galaxy S4 S IV I9505 BLACK MIST da 16 GB può essere acquistato ad un prezzo davvero interessante: il negozio on line"gliStockisti" lo vende al prezzo di 489,00 euro , spedizione inclusa. Il prodotto è coperto da una garanzia europea biennale. Un altro dettaglio certamente da non sottovalutare è il brand: il modello in vendita dallo store succitato non è "brandizzato", un particolare sempre da tenere sott'occhio, specialmente quando si acquista su internet. Il colore disponibile è il nero. Comprando l'S4 su "gliStockisti", lo riceveremo orientativamente entro 1 o 2 giorni lavorativi, da quando il corriere ritira la merce presso il magazzino.

Altrettanto interessante l'offerta proposta dal negozio online HW1: l'S4 I9505 da 16 GB LTE modello bianco è venduto a 489,83 euro. In questo caso però i costi di spedizione sono a parte Il prodotto è coperto da una garanzia europea valida per due anni.

L'ultima offerta che riteniamo particolarmente conveniente è quella della "Acquistabene" un altro store on line: il modello S4 I9505 da 16 GB nero è acquistabile al prezzo di 490,00 euro, la garanzia europea è biennale. I costi di spedizione sono pari a 10 euro.

Per maggiori informazioni è consigliabile vivamente di contattare i gestori degli store online.

Caratteristiche tecniche del Galaxy S4:

  • Connettività: 4G, 3G, EDGE/GPRS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0;
  • Display Full HD Super AMOLED con risoluzione 1920x1080;
  • Fotocamera anteriore e posteriore da 13 megapixel;
  • Audio foto per registrare anche il suono degli scatti;
  • Scatto dinamico per catturare in quattro secondi fino a nove fotografie in sequenza;
  • Album foto per organizzare in ordine cronologico gli scatti e personalizzarli con dati, didascalie, commenti e racconti;
  • Libreria multimediale per conservare canzoni, film, libri e giochi;
  • Scorrimento intelligente.