Samsung Galaxy S4 Mini acquistabile a rate con le promozioni Vodafone

Il Galaxy S4 Mini è disponibile da Vodafone in versione bianca o nera

Samsung Galaxy S4 Mini acquistabile a rate con le promozioni Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone, a partire dal 26 luglio, ha dato la possibilità di acquistare a rate lo smartphone Samsung Galaxy S4 Mini in abbinamento con alcune promozioni. Prima di elencarvele, vogliamo ricordarvi brevemente le caratteristiche di questo telefonino: display touchscreen da 4,3 pollici, fotocamera da 8 megapixel, processore dual core da 1.7 GHz, 8 Gb di memoria interna, batteria da 1900 mAh e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.


Vi segnaliamo ora le promozioni Vodafone con cui è possibile acquistare l'S4 Mini, ricordandovi che queste sono dedicate ai clienti con piano tariffario in abbonamento.

Relax Mini: chiamate e messaggi illimitati e 100 Mb di Internet a 29 euro al mese + 49 euro di contributo iniziale per lo smartphone e rate di 10 euro al mese.

Relax Semplice: sms e minuti illimitati e 1 Gb di Internet a 39 euro al mese + contributo iniziale di 49 euro e rate di 10 euro per il telefonino.

Relax Completo New: minuti e messaggi illimitati e 5 Gb di Internet a 79 euro al mese + 5 euro di contributo iniziale per il Samsung senza alcuna rata mensile.

Relax Facile Basic: 12,5 centesimi al minuto e 12,5 centesimi per sms a 0 euro al mese + contributo iniziale di 79 euro e rate di 10 euro per il Galaxy S4 Mini.

Troviamo anche l'offerta Relax, dedicata ai clienti ricaricabili e non, con cui si dispone di 2 Gb di Internet al mese, minuti ed sms illimitati verso tutti a 49 euro al mese + 49 euro di contributo iniziale per il dispositivo mobile e rate di 0 euro.
Ai clienti ricaricabili sono riservate le promo: Vodafone Special, Summer Smart 500, Smart 350 Limited Edition, Vodafone Unlimited, Tutti 50+50, Tutti 1000, Tutti 250 International, Parole+, Vodafone al secondo new, Vodafone 12. Il telefonino coreano in questo caso si andrebbe a pagare in un'unica volta 399 euro, da sommare al costo mensile delle singole promozioni.


Il Samsung Galaxy S4 Mini è disponibile da Vodafone nelle colorazioni bianca e nera. Per informazioni aggiuntive visitare il sito ufficiale del gestore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis