Samsung Galaxy S4 Mini, uscita, prezzo e migliori offerte disponibili

Arriva il Samsung Galaxy S4 Mini: data di uscita, prezzo base e migliori offerte del momento in Italia

Samsung Galaxy S4 Mini, uscita, prezzo e migliori offerte disponibili

Samsung Galaxy S4 Mini, uscita, prezzo e migliori offerte disponibili: presentiamo una panoramica aggiornata sul nuovo smartphone dell'azienda sud coreana in procinto di invadere i negozi italiani e del resto del mondo.

Samsung Galaxy S4 Mini in uscita entro la seconda settimana di luglio, si diceva fino a qualche giorno fa. La seconda settimana è passata, ma ancora lo smartphone non è arrivato. L'uscita del Galaxy S4 Mini, comunque, non può che arrivare prestissimo, a meno di improbabili sorprese, nel giro di qualche giorno.

Il Galaxy S4 Mini in uscita a breve, con ottime caratteristiche, sembra essere andato incontro a una importante riduzione di prezzo. Il prezzo dell'S4 Mini, il prezzo base, è stato stimato fino a poco fa in 449 euro, ma ora, dato che Media World ha corretto il prezzo di listino in 399 euro, sembra possa essere proposto a costo ridotto. Ma non finisce qui, naturalmente, poiché questo è il nuovo prezzo del Galaxy S4 Mini in termini di listino (o quantomeno, ciò è ipotizzabile, ma non mancano offerte online per averlo anche a meno.

Da poco sono infatti spuntate per il Galaxy S4 Mini offerte davvero incredibili: lo smartphone è in vendita al prezzo di soli 319 euro iva incluso presso Top-shopping.it e Cellular-market.it. Poco più di 300 euro per il nuovo gioiello Samsung, che con questa riduzione di prezzo diviene davvero molto, molto competitivo. Le migliori offerte per il Galaxy S4 Mini vedono il modello bianco e quello nero entrambi al costo di 319 euro Iva inclusa, con garanzia Italia e 10 euro di spese di spedizione, disponibili presso i già citati store Cellular Market e Top Shopping.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis