Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 presto in Italia?

Il Samsung Galaxy S4 con Snapdragon 800 sotto test, prossimo arrivo in Italia?

Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 presto in Italia?

Samsung probabilmente non appagata delle due versioni attualmente in commercio ha pensato bene di realizzare in Corea del Sud una terza versione dello smartphone, precisamente si tratta di un S4 con Snapdragon 800.

Questo nuovo modello utilizzerà un processore più veloce, che dovrebbe appunto essere un Qualcomm Snapdragon 800 con supporto alle reti LTE. I rumor sul web fanno pensare ad un prossimo arrivo in Europa e dunque in Italia della nuova versione di S4 per la felicità di tutti gli amanti dell'ammiraglia Samsung.

Siamo certi che il Galaxy S4 Snapdragon 800 non deluderà gli appassionati della Samsung, viste le caratteristiche. Lo smartphone è siglato, come confermano gli screenshot, I9506, e la particolarità di questo nuovo Galaxy S4 è nel processore, che avrebbe una frequenza da 2,3 GHz, lo Snapdragon 800 dispone inoltre del supporto alla rete LTE-Advanced.

Sul web si iniziano già a diffondere le prime voci sul prezzo di lancio del dispositivo mobile, un dato che ovviamente, al di là delle caratteristiche tecniche, interessa molto tutti coloro che già possiedono la versione precedente, gli analisti ipotizzano che la cifra sarà però superiore ai 699 euro del Samsung Galaxy S4, altri invece sostengono che potrebbe proprio aggirarsi sui 700 euro. A questo punto se il prezzo Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 dovesse davvero essere analogo al precedente S4 è chiaro che la cifra dovrebbe essere ridotta nel precedente modello, per renderlo ancora appetibile sul mercato.

Le informazioni rese note non indicano nessuna data certa in cui Samsung deciderà di presentare questa nuova versione di S4, rimaniamo in attesa di informazioni più specifiche, quindi, sul Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis