Samsung Galaxy S5, uscita e caratteristiche secondo 91Mobiles

Samsung Galaxy S5, uscita e caratteristiche: Android Geeks sostiene le ipotesi di 91Mobiles. Ecco i dettagli

Samsung Galaxy S5, uscita e caratteristiche secondo 91Mobiles

Samsung Galaxy S5, uscita e caratteristiche secondo 91Mobiles, più il possibile prezzo. Cresce la curiosità degli appassionati riguardo al futuro e come sempre innovativo smartphone di punta della Samsung. Android Geeks riprende e rilancia le caratteristiche ipotizzate da 91Mobiles. Vediamo quali sono.

I rumors sull'uscita del Galaxy S5 li lasceremo per dopo. Andiamo a vedere quali saranno, secondo 91Mobiles, le caratteristiche del Samsung Galaxy S5, valutando anche, con Android Geeks, quando forse si sta esagerando. Anzitutto, 91Mobiles parla di uno schermo da 5,2 pollici, in linea con altri rumors già lanciati da altre testate. Al momento sono due le possibilità più quotate: schermo da 5 pollici o schermo da 5,2 pollici. Poi tra le caratteristiche del Galaxy S5 dovremmo trovare una batteria da 3200 mAh e 4 giga di RAM, secondo 91Mobiles.

Sulla RAM Android Geeks dissente: 4 giga sembra una previsione esagerata, ed effettivamente sono in molti a pensarla così. Andando avanti troviamo tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S5 il suo essere waterproof e dustproof, e questo molto probabilmente sarà vero, poi il tanto vociferato processore octa-core da 2 giga (che appare più realistico del processore deca core o addirittura a 16 core che alcuni suggeriscono). Poi, inutile dirlo, sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie e una scocca metallica, che potrebbe essere in policarbonato (secondo Android Geeks) in fibra di carbonio oppure, meno probabile, in alluminio. Le due fotocamere dovrebbero essere da 16 e 5 megapixel.

Queste le ipotesi sulle caratteristiche del prossimo top gamma rilanciate da Android Geeks qualche ora fa. Ma per quanto riguarda l'uscita del Samsung Galaxy S5? 91Mobiles nel suo articolo non ne parla, Android Geeks ipotizza maggio 2014, noi ribadiamo la nostra precedente opinione, secondo cui l'uscita del Galaxy S5 è da stimarsi per aprile o inizio maggio 2014.

Infine, per quanto riguarda il prezzo del Galaxy S5, al momento continuano a mancare le informazioni necessarie per formulare qualche ipotesi degna di affidabilità. Finché non si avranno nuovi elementi in tal senso, si può ritenere plausibile che il prezzo del Galaxy S5 resterà simile a quello dell'S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis