Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e caratteristiche secondo gli ultimi rumors

Samsung Galaxy S5: in uscita nel 2014, ma quando e a quale prezzo? I rumors si scatenano sulle caratteristiche

Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e caratteristiche secondo gli ultimi rumors

Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e caratteristiche secondo gli ultimi rumors: per tutti gli appassionati che non vedono l'ora di saperne di più sul nuovo smartphone dell'azienda sud coreana, ecco le ultime indiscrezioni dalla rete.

Samsung Galaxy S5, uscita e prezzo

Il Samsung Galaxy S5 vedrà l'uscita di certo nel 2014, e praticamente di certo nella prima metà del 2014. Secondo i rumors dei grandi portali esteri, da Galaxys5news.com a Galaxysv.com a Galaxys5us.com, concordano tutti nel fissare la data di uscita del Galaxy S5 entro maggio 2014. Tuttavia, secondo Galaxysv.com, la data sarà quella di marzo 2014, per gli altri non prima di aprile 2014 e forse proprio nel corso del 4° mese dell'anno. Una data di uscita per il Galaxy S5 compresa tra marzo e maggio 2014, per fattori di vendita e marketing, sembra altamente probabile.

Samsung Galaxy S5, il prezzo. Quale sarà? In verità, c'è molta confusione e poca affidabilità a riguardo. Il punto di riferimento è il prezzo del Galaxy S4, c'è chi parla di qualcosa in meno (per dare il colpo di grazia a Apple, correlando a dell'hardware da capogiro) chi che potrebbe essere leggermente più costoso (appunto per l'hardware da capogiro. Per quanto riguarda il prezzo del Galaxy S5, al momento, non abbiamo indizi sufficienti per pensare che si discosti molto da quello del predecessore.

Samsung Galaxy S5, caratteristiche tecniche

E passiamo a parlare delle caratteristiche del Galaxy S5. Qui i rumors sono davvero scatenati: si spara davvero alto, e in realtà non si può nemmeno escludere che Samsung non abbia davvero in mente di compiere balzi di componentistica avveniristici. Ma sarà meglio procedere con qualche esempio.

Il Samsung Galaxy S5 tra le caratteristiche tecniche, secondo diversi rumors, potrebbe avere come processore un deca-core Exynos 6 da 1.3 giga, ma c'è anche chi si dice piuttosto convinto (Galaxysv.com) che Samsung farà la storia con un 16 core da 3 giga 20nm ARM, che ancora non esiste ma dovrebbe arrivare. Prima o poi. Riteniamo più verosimile, comunque, la prima opzione.

Tra le caratteristiche del Galaxy S5 c'è grande concordia sulla scocca: sarà in metallo. Secondo molti in alluminio. Per la fotocamera si parla di una principale da 16 megapixel e una frontale da 2 megapixel (ma si vocifera perfino di un modello da 41 megapixel). Per quanto riguarda l'OS è probabile che si tratterà di Android 5.0 Key Lime Pie, come batteria in molti concordano che non sarà da meno di 3500 mAh. E concludiamo la carrellata sui rumors relativi alle caratteristiche del Galaxy S5 con le dimensioni del display: secondo i più da 5 pollici, ma c'è chi pensa ai 5.2 pollici di diagonale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis