Smartphone Android HTC One no brand e Tim al prezzo più basso disponibile

Il top gamma Android HTC One è in offerta sottocosto TIM: i migliori prezzi per il no brand Italia ed Europa.

Smartphone Android HTC One no brand e Tim al prezzo più basso disponibile

Finalmente viene offerto a ottimi prezzi anche il concorrente principale Android dello smartphone Galaxy S4: parliamo dell'HTC One e del prezzo più basso disponibile al momento su modelli no brand a garanzia Italia e a garanzia Europa, ma anche con brand TIM a promozione sottocosto.

Cominciamo a parlare del modello Silver HTC One Europa che sul sito Loweb è disponibile al prezzo di 526,00 euro più le spese di spedizione quantificabili in circa 9,00 euro per un totale di circa 535,00 euro.

Da segnalare anche altre due offerte per dare agli utenti una scelta più vasta sulla scelta dei siti. Al prezzo di 530,00 euro spese di spedizione comprese è acquistabile un HTC One argento a garanzia europea sul sito Phantomonline, e ancora sul noto sito Glistockisti al prezzo di 539,00 euro e spese di spedizione gratuite, disponibili le colorazioni Nero e Silver.

Stavolta c'è anche un'eccezionale offerta sottocosto sull'HTC One Italia Tim reperibile su diversi siti. Sul sito Techshops pare si trovi il prezzo più basso, si può infatti acquistare lo smartphone a 550,00 euro più le spese di spedizione che sono gratuite nel caso si possa ritirarlo nelle sedi di Napoli e Salerno.

Per quanto riguarda l'HTC One Italia no brand a 32 GB, sul sito Bidshop il prezzo è pari a 559,00 euro costi di spedizione incluse, disponibili le colorazione Nero e Argento.

Insomma, le offerte in giro sul web sono tante e variano abbastanza velocemente, ma bisogna essere veloci e decisi nelle proprie scelte: spesso la disponibilità di uno smartphone in offerta specialmente per un top gamma come HTC One dura pochissimi giorni in quanto legata all'esaurimento merce.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis