Stonex stx ultra, miglior prezzo online e caratteristiche tecniche

E' uscito l'ultimo modello di smartphone di casa Stonex, ad un prezzo davvero competitivo.

Stonex stx ultra, miglior prezzo online e caratteristiche tecniche

Stx Ultra è l'ultimo modello della azienda italiana Stonex e si rivela essere uno smartphone di ultima generazione che può tenere testa ai device top di gamma sul mercato. Il tutto ad un prezzo di lancio online davvero interessante. Andiamo a vedere le caratteristiche tecniche, il prezzo e una breve recensione.

Stonex Stx Ultra, caratteristiche tecniche

Partiamo subito con il dire che Stx Ultra è dotato di uno schermo da cinque pollici con risoluzione in HD da 1280 x 720 pixel. Il processore è il MediaTek MT6589 quad core da 1.2 GHz ed equipaggia ben 1 GBdi Ram. La memoria interna è soltanto di 4 GB, ma come tutti gli ultimi smartphone è espandibile tramite lo slot di schede micro SD. E' possibile fare foto e registrare video in HD grazie alla fotocamera posteriore da 8 megapixel. Per le video chiamate sono invece sufficienti i 2mp di quella anteriore.

Il device della Stonex è uscito con il sistema operativo Android aggiornato alla sua ultima versione, Jelly Bean 4.2.1 mentre la batteria è da 2.000 mAh e garantisce una buona durata. Caratteristica molto interessante dell' Stx Ultra è il supporto Dual Sim. Lo Smartphone è sottilissimo, soltanto 8,3mm di spessore e pesa 144 grammi batteria inclusa.

Stonex Stx Ultra, prezzo

Il top di gamma della Stonex è stato lanciato a 399 euro, ma attualmente è possibile trovarlo online sul sito ufficiale ad un prezzo davvero competitivo: 299 euro. Sicuramente in quella fascia di prezzo l'Stx Ultra si pone come uno dei migliori smartphone attualmente in circolazione e vale la pena di esser considerato. Voi cosa ne pensate? Avete un Stx Ultra o siete intenzionati a comprarlo? Diteci la vostra.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis