Tariffe cellulari: novità in casa Wind

Nei giorni scorsi anche la Wind ha lanciato delle nuove offerte su traffico voce e internet.

Tariffe cellulari: novità in casa Wind

Proprio in questi giorni anche la Wind, come tutte le altre compagnie di telefonia mobile, ha lanciato delle nuove offerte sia per quanto riguarda il traffico voce che per internet da cellulare. Proprio nelle ultime settimane c'è stata una rincorsa tra i diversi gestori, in particolare Tim e Vodafone, che hanno avviato tra loro una concorrenza spietata: Wind, dunque, non poteva essere da meno.

La novità di maggior rilievo riguarda le tariffe All Inclusive ed in particolare All Inclusive Big ottiene un incremento in minuti, SMS e traffico internet trasformandosi in All Inclusive Big Super. Già di recente la stessa tariffa, al costo di 10 euro al mese, era passata dalla proposta di 300 minuti al mese, 300 SMS e 2 GB di traffico internet, alla nuova offerta che prevedeva 400 minuti al mese, 400 SMS e 2 GB di traffico internet sempre al costo di 10 euro mensili.

Adesso la promozione ha subito un nuovo incremento: All Inclusive Big Super, infatti, offre 460 minuti al mese di chiamate verso tutti, 460 SMS al mese verso tutti e 2 GB di traffico internet al mese, mantenendo il costo mensile di 10 euro. Da considerare il fatto che Wind tariffa le chiamate sui secondi effettivi di conversazione. E, nel caso di superamento della soglia mensile del traffico dati, non sono previsti costi aggiuntivi ma verrà semplicemente rallentata la velocità di navigazione.

Wind offre, inoltre, la possibilità di abbinare, a ognuna delle offerte All Inclusive, l'opzione aggiuntiva Cogli l'attimo che mette a disposizione, oltre ai minuti e SMS verso tutti previsti dall'offerta, anche minuti illimitati verso tutti i numeri Wind. L'opzione Cogli l'attimo ha un costo aggiuntivo di 3 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis