Vodafone, offerta Unlimited per tutti

Vodafone presenta Unlimited, la promozione scontata per i primi tre mesi.

Vodafone, offerta Unlimited per tutti

Vodafone ha presentato la sua offerta Unlimited per tutti gli utenti che vogliono avere SMS da inviare verso tutti ed internet illimitato sul proprio smartphone con un canone mensile di 5,90 euro per i primi 3 mesi (successivamente il costo sarà di 11,90 euro al mese). La promozione è attivabile e disponibile per i clienti Vodafone al prezzo di 19 euro. Per i nuovi utenti invece l'attivazione è gratuita.

Attivando Vodafone Unlimited si attiverà automaticamente anche la tariffa Open 200 Voce, ossia sarà possibile avere a disposizione ben 200 minuti al giorno con una spesa di 1 euro solo nei giorni in cui si effettua una chiamata.

L'opzione Open 200 Voce può anche essere facilmente disattivata in ogni momento e nel caso in cui si disponga già di minuti per chiamate provenienti da altri piani, saranno solo questi ad essere conteggiati, senza nessuna spesa.

Attivando Vodafone Unlimited a 5,90 euro al mese si hanno a disposizione:

  • Chiamate illimitate verso 1 numero Vodafone
  • SMS illimitati verso tutti
  • Internet Illimitato ad alta velocità fino a 2 GB al mese (dopo aver consumato i 2 GB si potrà continuare a navigare ma con velocità ridotta a 32Kbps)
  • 200 minuti al giorno verso tutti (1 euro al giorno solo quando si effettua una chiamata)
  • Il Servizio Clienti Smart dedicato, gratis con operatore.

L'offerta Unlimited può essere abbinabile ad altri piani tariffari che nello specifico sono:

  • Tutti 1000 per usufruire di 1000 minuti verso tutti al mese con un canone mensile di 19,90 euro
  • Parole + per usufruire di 500 minuti al mese verso tutti i numeri Vodafone.

Vodafone Unlimited si rinnova automaticamente ogni mese fino alla eventuale disdetta da parte dell'utente. Al termine del mese tutti i bonus voce, SMS ed Internet non utilizzati verranno cancellati. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del piano telefonico scelto. I minuti e gli SMS inviati non sono validi per ricaricare opzioni tariffarie che comportano modalità di autoricarica del traffico.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis