Vodafone Special: sms, telefonate e internet per un’estate speciale

Attiva la nuova promozione Vodafone che offre 400 min, 1.000 sms, 2GB, You&Me a 10 euro

Vodafone Special: sms, telefonate e internet per un’estate speciale

Vodafone è pronta per l'estate e lancia la nuova tariffa Vodafone Special, che prevede 400 minuti di chiamate con tariffazione a secondi, You&Me illimitato con un numero Vodafone, 1000 sms e 2GB di traffico dati (superati i quali la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo).

Valida dal 16 luglio fino al prossimo 8 settembre, Vodafone Special sarà attivabile gratuitamente da tutti i clienti che richiederanno la portabilità del numero in Vodafone, mentre per tutti gli altri il costo di attivazione una tantum sarà di 19 euro. In caso di nuova attivazione il piano tariffario base che verrà attivato sulla sim é Vodafone 12 che potrà essere modificato online gratuitamente entro 15 giorni dall'attivazione.

Superata la soglia di 400 minuti e 1000 SMS inclusi in Vodafone Special si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o da altre offerte attive sul proprio numero. Si riceverà un sms di avviso una volta raggiunti i minuti, gli sms o i MB inclusi nell'offerta.

Il costo mensile, invece, è di 10 euro e, a chi non bastassero i 2 giga di internet veloce, sarà possibile acquistare 1GB extra al costo di 5 euro. Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione Blackberry; è incluso il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.

Vodafone Special è attivabile online o in un negozio Vodafone e permette l'abbinamento con uno degli smartphone presenti nel listino dell'operatore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis