Vodafone You luglio 2013: Vodafone Smart Mini a 59 euro e le altre offerte

Ecco i premi fedeltà di 'Vodafone You' per il mese di luglio, ora tutti potranno permettersi uno smartphone.

Vodafone You luglio 2013: Vodafone Smart Mini a 59 euro e le altre offerte

Vodafone You luglio 2013 premia come ogni mese gli iscritti ricaricabili, per le 4 settimane di luglio sconti fino a 100 euro su smartphone a scelta tra: Vodafone Smart Mini, Nokia Lumia 520 e il blasonato Samsung Galaxy S4. Come aderire all'offerta Vodafone? Tutto quello da fare sarà eseguire una ricarica da almeno 10 euro sulla propria SIM entro il 31 luglio.

Una volta ricaricata la propria scheda telefonica, verrà inviato un messaggio, all'utente Vodafone, contenente un codice che permetterà di acquistare uno degli smartphone dell'offerta ad un prezzo scontato. Tuttavia, dobbiamo ricordare che il top gamma Samsung Galaxy S4 e il Nokia 520 sono riservati soltanto ad una fetta specifica di clienti Vodafone.

Per quanto riguarda il device Samsung lo sconto sarà usufruibile solamente per i clienti fedeli al gestore da almeno 10 anni (You10), mentre per il Nokia sarà possibile ottenere uno sconto sia per i clienti fedeli da 5 anni (You5) che per quelli fedeli da 10. I prezzi scontati saranno di 149 euro (-50 euro) per il Nokia 520 e 599 euro (-100 euro) per il Galaxy S4.

La notizia più interessante riguarda sicuramente il Vodafone Smart Mini che grazie alla promozione di luglio, oltre ad essere disponibile per tutti i clienti Vodafone ricaricabili, avrà un prezzo di soli 59 euro. Finalmente tutti quegli utenti interessati agli smartphone di nuova generazione, ma che non potevano permettersene uno o non se la sentivano di affrontare una nuova tecnologia, potranno abbandonare i vecchi telefonini superati e mettersi al passo con i tempi con una spesa esigua.

Nonostante il prezzo, infatti, il Vodafone Smart Mini è in tutto e per tutto uno smartphone e sarà disponibile nella colorazione bianca o nera, inoltre saranno disponibili cover di colorazione variegate. Infine, ecco le carattaristiche dello smartphone "low cost":

  • Sistema operativo Android 4.1 Jellybean
  • Schermo touchscreen con diagonale da 3.5? a risoluzione HVGA (320×480 pixel)
  • Processore MediaTek single core da 1GHz e RAM da 512MB
  • Memoria da 4GB espandibile via microSD
  • Connettività veloce HSDPA
  • Wi-Fi, GPS e Bluetooth
  • Accesso al Google Play Store
  • Dimensioni 115×62.3×12.2 millimetri per un peso di 117 grammi

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis