Wind: nuova offerta All Inclusive Fresh per tutti

Wind presenta All Inclusive Fresh, una nuova tariffa per ricaricabili dal prezzo molto basso.

Wind: nuova offerta All Inclusive Fresh per tutti

Cambiamenti importanti per la compagnia telefonica Wind che ha deciso di affrontare il mercato delle tariffe smartphone con molta determinazione promuovendo una nuova offerta vantaggiosa per i clienti che vogliono avere tanto ma spendendo il minimo indispensabile.

La novità è la All Inclusive Fresh, una promozione 'entry-level', grazie alla quale si hanno a disposizione tanti minuti gratis, SMS ed internet veloce. L'offerta è attivabile fino al 14 luglio 2013.

Nel dettaglio, la All Inclusive Fresh con 6 euro al mese (invece di 12 euro al mese) permette di usufruire di:

  • 120 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia
  • 120 SMS verso tutti
  • Internet illimitato fino a 2 GB (superati i 2 Gb si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)

Per tutti i clienti che ritengono insufficienti i 2 GB mensili di navigazione veloce, con 2,50 euro in più potranno attivare contestualmente anche la tariffa Internet No Stop "powered 3GB" che consentirà di usufruire di 3 GB mensili, per un totale di 8,50 euro al mese.

Il costo di attivazione dell'offerta è di 9 euro per tutti coloro che sono già clienti Wind ricaricabili. Invece i nuovi clienti che attiveranno una Sim card Wind o chiederanno la portabilità del numero al nuovo operatore mobile potranno attivarla gratuitamente.

L'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I bonus voce ed SMS non utilizzati nel mese verranno cancellati.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numeri a tariffa speciale e verso numeri di gestori esteri. Gli SMS non comprendono quelli inviati in roaming internazionale, verso numeri di gestori esteri, gli sms per i servizi informativi e di intrattenimento, gli sms di notifica e verso gli indirizzi email.

L'opzione tariffaria All Inclusive Fresh può essere attivata direttamente online sul sito della compagnia telefonica oppure in tutti i negozi Wind.

Al piano tariffario Wind All Inclusive Fresh è possibile abbinare uno smartphone (con vincolo di 24-30 mesi secondo lo smartphone scelto).

  • Con 3 euro in più al mese, si potrà scegliere uno tra i seguenti smartphone: Sony Xperia E, Samsung Galaxy Young, LG Optimus L5;
  • Con 4 euro in più al mese, si potrà avere lo smartphone Huawei Ascend G510;
  • Con 5 euro in più al mese, si potrà scegliere uno tra i seguenti smartphone: Nokia Lumia 520, LG Optimus L5 II;
  • Con 7 euro in più al mese, si potrà scegliere uno tra i seguenti smartphone: LG Optimus L9, Sony Xperia L, Samsung Galaxy S III Mini NFC;
  • Con 9 euro in più al mese, si potrà avere lo smartphone Nokia Lumia 720;

Per maggiori informazioni e condizioni, visitare il sito web della compagnia telefonica.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis