Cambiamenti importanti per la compagnia telefonica Wind che ha deciso di affrontare il mercato delle tariffe smartphone con molta determinazione promuovendo una nuova offerta vantaggiosa per i clienti che vogliono avere tanto ma spendendo il minimo indispensabile.

La novità è la All Inclusive Fresh, una promozione 'entry-level', grazie alla quale si hanno a disposizione tanti minuti gratis, SMS ed internet veloce. L'offerta è attivabile fino al 14 luglio 2013.

Nel dettaglio, la All Inclusive Fresh con 6 euro al mese (invece di 12 euro al mese) permette di usufruire di:

  • 120 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia
  • 120 SMS verso tutti
  • Internet illimitato fino a 2 GB (superati i 2 Gb si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)

Per tutti i clienti che ritengono insufficienti i 2 GB mensili di navigazione veloce, con 2,50 euro in più potranno attivare contestualmente anche la tariffa Internet No Stop "powered 3GB" che consentirà di usufruire di 3 GB mensili, per un totale di 8,50 euro al mese.

Il costo di attivazione dell'offerta è di 9 euro per tutti coloro che sono già clienti Wind ricaricabili. Invece i nuovi clienti che attiveranno una Sim card Wind o chiederanno la portabilità del numero al nuovo operatore mobile potranno attivarla gratuitamente.

L'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I bonus voce ed SMS non utilizzati nel mese verranno cancellati.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numeri a tariffa speciale e verso numeri di gestori esteri. Gli SMS non comprendono quelli inviati in roaming internazionale, verso numeri di gestori esteri, gli sms per i servizi informativi e di intrattenimento, gli sms di notifica e verso gli indirizzi email.

L'opzione tariffaria All Inclusive Fresh può essere attivata direttamente online sul sito della compagnia telefonica oppure in tutti i negozi Wind.

Al piano tariffario Wind All Inclusive Fresh è possibile abbinare uno smartphone (con vincolo di 24-30 mesi secondo lo smartphone scelto).

  • Con 3 euro in più al mese, si potrà scegliere uno tra i seguenti smartphone: Sony Xperia E, Samsung Galaxy Young, LG Optimus L5;
  • Con 4 euro in più al mese, si potrà avere lo smartphone Huawei Ascend G510;
  • Con 5 euro in più al mese, si potrà scegliere uno tra i seguenti smartphone: Nokia Lumia 520, LG Optimus L5 II;
  • Con 7 euro in più al mese, si potrà scegliere uno tra i seguenti smartphone: LG Optimus L9, Sony Xperia L, Samsung Galaxy S III Mini NFC;
  • Con 9 euro in più al mese, si potrà avere lo smartphone Nokia Lumia 720;

Per maggiori informazioni e condizioni, visitare il sito web della compagnia telefonica.