Wind risponde a Vodafone Special con All Inclusive Super Big e rilancia

Con una nota stampa Wind annuncia non solo l'offerta per ricaricabili ma anche quelle per abbonamenti e telefoni fissi.

Wind risponde a Vodafone Special con All Inclusive Super Big e rilancia

Con una nota stampa Wind ha annunciato e reso attivabili sin da subito, anche dal sito, le nuove offerte per la telefonia mobile e per il telefono fisso. Wind, quindi, allarga il raggio delle sue promozioni per gli smartphone e risponde a Vodafone con "All Inclusive Super Big": alla promozione/tariffa "Vodafone Special", Wind ribatte trasformando in "Super" la sua testa di serie per le ricaricabili "All Inclusive Big". La novità di Wind per il mondo ricaricabile, disponibile a soli 10 euro al mese, è All Inclusive Super Big.

  • 460 minuti con tariffazione a secondo(60 minuti in più rispetto a All Inclusive Big);
  • 460 SMS (60 sms in più rispetto a All Inclusive Big);
  • Internet illimitato «Powered 2GB».

L'attivazione è gratis per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM. Per chi è già cliente Wind, invece, è di 4.5 euro, anziché 9.

Ulteriore incentivo ad attivare All inclusive Super Big è la possibilità per i nuovi clienti Wind e per quei clienti che attivano All Inclusive Super Big di attivare gratuitamente una delle due seguenti opzioni:

  • Summer Pass: per chi decide di attivare questa opzione si vedrà accreditare 200 minuti da utilizzare entro due mesi verso tutti;
  • Summer Pass Digital: per chi optare per quest'altra, invece, si vedrà accreditare 2 GB di Internet aggiuntivi.

Wind riserva inoltre un vantaggio esclusivo per tutti i clienti All Inclusive (indipendentemente dalla taglia): la promozione "Cogli l'Attimo All Inclusive": con soli 3 euro in più al mese, sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri Wind sulla Sim ricaricabile.

Ad esempio, per chi sulla sua Sim ha attiva l'opzione All Inclusive Fresh aggiungendo 9 euro(6 per l'opzione di partenza più 3 per Cogli l'attimo All Inclusive) oltre ai 120 minuti, 120 sms e Internet illimitato "Powered 2 GB" avrà minuti illimitati verso Wind.

Anche per il mondo dell'abbonamento, Wind ha previsto novità All Inclusive: si amplia, infatti, la gamma degli smartphone in Special Edition a partire da 9 euro al mese. Con Unlimited e Unlimited Premium, oltre al Samsung Galaxy S4, si può scegliere tra l'HTC One, il nuovo Nokia Lumia 925 e BlackBerry Z10.

Riguardo la telefonia fissa, per il pacchetto "Absolute Adsl" è stata prevista per tutti quelli che lo richiedono adesso una tariffazione più vantaggiosa sulle telefonate: Absolute Adsl prevede: ADSL illimitata a 24,95 euro al mese e, con l'aggiornamento della promozione, chiamate a 18 centesimi verso tutti i numeri (locali, nazionali, internazionali ed oggi anche di telefonia mobile).

Le offerte All Inclusive ed Absolute Adsl sono applicabili ai nuovi clienti per 5 anni, sia per la versione a 20 Mega sia per quella Business.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis