Aggiornamento Android 4.3 per Samsung S4 e S3: comunicato ufficiale Samsung

Continua l'attesa dei possessori dei device Samsung per l'aggiornamento Android.

Aggiornamento Android 4.3 per Samsung S4 e S3: comunicato ufficiale Samsung

Aggiornamento Android 4.3 Samsung - La Samsung ha risposto con un comunicato ufficiale alle molte richieste arrivate dagli utenti e possessori dei vari device su quando ci sarà aggiornamento Android 4.3 per i vari cellulari.

Il colosso sudcoreano ha fatto intendere che, a parte i Nexus, Google non ha ancora dato garanzie sull'uscita dell'Android 4.3 per i dispositivi Samsung S4, S3 e S2. I giorni scorsi però la Deutsche Telekom aveva annunciato che l'aggiornamento ci sarà per il Samsung S3 nelle prossime settimane anche se non era stata fissata una data certa. Gli S3 hanno ricevuto un aggiornamento nei giorni scorsi denominato I9300XXEMG4 che ha portato alcune migliorie sugli smartphone ma senza stravolgere il sistema operativo. Android 4.2.2 Jelly Bean è arrivato per Galaxy Grand Duos portando molte novità sul cellulare, con caratteristiche ora più simili al Samsung S4.

L'unico cellulare della Samsung ad aver già ricevuto il tanto atteso aggiornamento è stato il Samsung S4 Google edition e le prime impressioni dei possessori del cellulare sono state molto positive riscontrando miglioramenti sensibili nell'utilizzo del sistema operativo. Il comunicato ufficiale della Samsung ha preoccupato i molti utenti della casa sudcoreana che ormai da più di un mese attendono di avere l'aggiornamento 4.3.I forum sul web parlando di un arrivo dell'aggiornamento Android 4.3 per S4, S3 ed S2 verso la prima metà di settembre anche se la mancanza di date ufficiali lascia sempre nell'incertezza.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis