iOS 7 beta 5, download disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch: novità e bug eliminati

Tutte le novità e le migliorìe introdotte con il rilascio di iOS 7 beta 5

iOS 7 beta 5, download disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch: novità e bug eliminati

iOS 7 beta 5: uscita della nuova versione, le novità - Come era atteso, Apple nelle ultime ore ha reso disponibile il download della nuova beta di iOS 7, in attesa della versione ufficiale che è attesa nei prossimi mesi. Andiamo ad esaminare le novità e la risoluzione dei bug arrivati con l'uscita iOS 7 beta 5.

  • Navigazione: il tempo di avvio del telefono è più lungo, ma la navigazione è più veloce e fluida.
  • Centro di controllo: ora, mentre utilizziamo App, sarà possibile disabilitare l'apertura del Centro di controllo.
  • Icone: le icone di spegnimento sono ora modificate, così come quelle relative al pulsante di risposta alle chiamate e all'hotspot personale di iPhone e iPad.
  • Bug multitasking: eliminato lo spazio vuoto che veniva a crearsi quando si effettuava la chiusura contemporanea di due applicazioni. Ora le icone spariscono in maniera corretta.
  • Siri: è stata inserita l'icona Q&A e, inoltre, ora alla ricerca su motori classici è stata aggiunta una modalità search su Twitter, utilizzabile collegando il proprio account.
  • Mail: notizia positiva per tutti gli utenti che utilizzavano Gmail con Exchange di Microsoft. Con l'arrivo del download di iOS 7 beta 5, c'è stato il ripristino del sistema avuto con iOS 6 e quindi tutti coloro che utilizzavano questa funzione in passato possono tornare ad farne uso.

La nuova versione iOS 7 beta 5 con numero build 11A4449a è disponibile per gli sviluppatori come aggiornamento Over-The-Air: richiede iTunes 10.7 ed ha un peso di download di 133MB per iPod Touch ed iPad, mentre per iPhone 5 pesa 150MB.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis