iOS 7 Beta 7, uscita link di download per iPhone e iPad: ultime notizie

iOS 7 Beta 7, a quando l'uscita link di download per iPhone e iPad? Probabilmente oggi, ma vi sono anche altre ipotesi

iOS 7 Beta 7, uscita link di download per iPhone e iPad: ultime notizie

iOS 7 Beta 7, uscita link di download per iPhone e iPad: ultime notizie sulla nuova versione provvisoria del sistema operativo Apple. L'uscita di iOS 7 Beta 7 potrebbe arrivare oggi, in serata, ma vi sono ipotesi anche per un'uscita più avanti o addirittura per una mancata uscita. Noi confermiamo la nostra idea, con Stabley Times, dell'uscita del link di download di iOS 7 Beta 7 per iPhone e iPad oggi o comunque entro pochissimi giorni.

iOS 7 Beta 7, a quando l'uscita del link di download per iPhone e iPad? Non vi sono certezze, ma contando che iOS 7 Beta 6 ha rappresentato poco più di un bug fix, che gli sviluppatori non sono affatto contenti (come riporta anche Stabley Times) della possibilità di non vedere più nessuna Beta ma direttamente la Golden Master a settembre, e che la stessa Apple se vuole ottenere dei feedback validi prima della Golden Master deve per forza rilasciare iOS 7 Beta 7 ad agosto, ci sembra che l'uscita oggi o comunque entro venerdì sia l'ipotesi più plausibile.

L'uscita per iOS 7 Beta 7 del link di download potrebbe quindi giungere a breve, come concorda anche Product Reviews. La notizia di un'uscita lampo il 19 agosto, come volti avevano riportato, in realtà non appariva convincente fin dall'inizio, e la possibilità di un'uscita per iPhone e iPad di iOS 7 Beta 7 oggi appare decisamente più verosimile. Bisogna anche considerare che non pochi hanno constatato crash frequenti con iOS 7 Beta 6, di conseguenza come riflettono su Product Reviews, sarebbe senz'altro ragionevole attendersi una nuova Beta di qualità prima del salto alla Golden Master, che a quel punto arriverebbe dopo circa 2 settimane.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis