iPhone 5s: l'uscita attesa per il 20 settembre sembra essere sempre più probabile

Quando esce l'iPhone 5s? Sempre più probabile l'uscita per il 20 settembre.

iPhone 5s: l'uscita attesa per il 20 settembre sembra essere sempre più probabile

Quando esce l'iPhone 5s? Da mesi ormai questa domanda assilla le menti di tutti gli appassionati Apple e non solo: non si sa ancora se l'uscita del prossimo iPhone riguarderà il 5s o il 6, ma sempre più fonti danno per scontato che non ci sarà quest'anno la prefigurata inversione di tendenza che avrebbe portato la casa di Cupertino a saltare l'ormai consueto modello intermedio "S".

Per quel che riguarda l'uscita di iPhone 6, sempre più ricorrente è la voce che lo associa al 2014, mentre per quel che riguarda l'uscita di iPhone 5s è stata individuata la data del 20 settembre 2013. Fonti attendibili del calibro di All Things Digital e The Loop fanno infatti notare, alla luce della conferenza Apple fissata per il 10 settembre, che, stando alla storia Apple, i prodotti hanno sempre visto il loro lancio sul mercato nell'arco di due settimane dalla presentazione e tradizionalmente di venerdì.

Di conseguenza, se effettivamente (come ormai numerose voci continuano a ripetere da mesi) il nuovo iPhone 5s verrà presentato il 10 settembre, possiamo legittimamente aspettarci già da ora di vederlo sugli scaffali a partire dal 20 dello stesso mese. Non si tratta infatti solo di voci: a suffragare questa teoria anche il blocco delle ferie imposto ai dipendenti della T-Mobile, che secondo quanto riportato da BGR.com sarebbe dovuto proprio alla preparazione del lancio di iPhone 5s.

In ogni caso, per chi fosse stanco di leggere solo rumors, e voglia conoscere informazioni ufficiali su quando esce il nuovo iPhone 5s, rinviamo al Keynote ufficiale Apple: il 10 settembre, in occasione della conferenza della casa di Cupertino, avremo informazioni certe.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis