iPhone 5S sarà venduto anche in color oro

L'iPhone 5S sarà venduto da Apple anche nell'inedito color oro a partire da settembre.

iPhone 5S sarà venduto anche in color oro

Lo scorso weekend alcuni dei più noti blog di telefonia ci hanno elencato quali saranno le caratteristiche tecniche inerenti ai nuovi smartphone iPhone 5S e iPhone 5C che Apple mostrerà il 10 settembre, ora nuove voci ci informano che l'iPhone 5S sarà venduto anche in color oro.

Perciò al modello top iPhone 5S con le sue già famose versioni dai colori bianco e nero in aggiunta verrà lanciata sul mercato una straordinaria versione oro champagne. Un'altra novità riguarda il tasto home non più dalla forma quadrata con gli angoli smussati e il simbolo serigrafato, ma bensì convessa con cristallo di zaffiro garantendo maggiore protezione. Tale modifica andrà a beneficio per il rivoluzionario sensore di pronte digitali dotato di tecnologia AuthenTec. A quanto sembra grazie al nuovo tasto home convesso Apple ricaverebbe quei pochi millimetri necessari per integrare il nuovo dispositivo biometrico per le impronte.

Queste indiscrezioni hanno trovato conferma grazie al famoso sito giapponese Macotakara, esperto per quanto concerne il mondo di Cupertino. Ad ogni modo anche altre volte si era già vociferato di una possibile versione ''gold'' del melafonino targato Apple.

Per quanto concerne la fotocamera Apple sembra intenzionato di non aumentare la risoluzione a 13 megapixel e con doppio flash, ma lasciarla inalterata a 8 megapixel fornendo però un'apertura superiore uguale a f/2.0 che consentirà di acquisire più luce all'interno di quegli ambienti con poca luminosità.

Il sistema operativo in iPhone 5S sarà Apple7 con alcune novità quali: iTune Radio. Infine sarebbero state migliorate alcune modiche per il riconoscimento vocale (Siri), e il programma di mappatura.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis