iPhone 5S, uscita, presentazione ufficiale, prezzo e caratteristiche

iPhone 5S, uscita dopo il 10 settembre, probabile data di presentazione. Gli ultimi rumors su prezzo e caratteristiche

iPhone 5S, uscita, presentazione ufficiale, prezzo e caratteristiche

iPhone 5S, uscita, presentazione ufficiale, rumors su prezzo e caratteristiche: la notizia bomba è la pubblicazione su All Things D, ovvero sul blog del Wall Street Journal, della data di presentazione ufficiale dell'iPhone 5S, indicata nel 10 settembre 2013. Apple non ha ancora confermato, ma al momento risulta la data di riferimento per i tanti appassionati che attendono il nuovo melafonino.

iPhone 5S, uscita e presentazione ufficiale

Secondo le fonti del blog del Wall Street Journal, per l'iPhone 5S la presentazione ufficiale avverrà il 10 settembre 2013 in un grande evento che dovrebbe vedere anche il debutto dell'iPhone 5C, il nuovo smartphone a costo contenuto di casa Apple. Ma l'uscita di iPhone 5S è da indicare nel 10 settembre, assieme alla presentazione? Se lo chiede anche Know Your Mobile, che basandosi sul tempo trascorso in passato tra presentazione ufficiale e rilascio, indica come possibile data di uscita di iPhone 5S il 19 settembre 2013.

Ricordiamo che ancora la notizia della presentazione, con conseguente previsione sull'effettiva uscita di iPhone 5S, non è confermata, tuttavia appare decisamente plausibile, vista anche l'accelerazione nel rilascio dell'ultima beta di iOS 7.

iPhone 5S, prezzo e caratteristiche

Per l'iPhone 5S il prezzo resta il fattore meno discusso, il che ci porta a confermare ancora l'ipotesi che l'iPhone 5S avrà un prezzo non troppo dissimile da quello di iPhone 5. Tra le caratteristiche di iPhone 5S, inoltre, oltre alla presenza di iOS 7, il Wall Street Journal rilancia l'idea del lettore di impronte digitali: dopo l'indicazione della sua presenza in iOS 7 Beta 4 gli animi si erano raffreddati poiché nelle prime foto della componentistica non si riusciva a individuare, eppure l'ipotesi resta assolutamente a galla. Tra le caratteristiche di iPhone 5S resta pressoché certa la presenza del nuovo chipset A7, probabilmente quad core.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis