iPhone 5S, uscita prezzo e caratteristiche: ecco quando e come si presenterà

iPhone 5S, tra rumors e certezze. A quando l'uscita? Quale sarà il prezzo e quali le caratteristiche salienti?

iPhone 5S, uscita prezzo e caratteristiche: ecco quando e come si presenterà

iPhone 5S, uscita prezzo e caratteristiche: ecco quando e come si presenterà il nuovo attesissimo gioiello Apple che ultimamente fa discutere moltissimo per la quasi certa scelta del color oro come terza colorazione.

iPhone 5S, a quando l'uscita? Ormai sull'uscita di iPhone 5S con iOS 7 abbiamo diverse certezze: se ne parlerà a settembre, e relativamente presto. La data del 10 è indicata come giorno della presentazione ufficiale, e almeno stando ai calcoli basati sui precedenti lasci relativi al tempo intercorso tra la presentazione e il rilascio vero e proprio, l'uscita di iPhone 5S potrebbe arrivare il 19 o 20 settembre 2013, oppure nelle immediate vicinanze, forse assieme all'iPhone 5C.

Ma a parte l'uscita, quali caratteristiche per l'iPhone 5S? Domanda da un milione di dollari. Possiamo anzitutto dire che sarà decisamente simile all'iPhone 5 in quanto a design, ma tra le caratteristiche di iPhone 5S troveremo anche la nuova colorazione color oro (o champagne, secondo alcuni) che ha già attirato feroci critiche verso Apple per la sua pacchianeria. Il Los Angeles Times esprime forti dubbi sulla scelta, anche se sottolinea che con ogni probabilità è basata sulla popolarità che potrebbe riscontrare in Cina.

Gli ultimi rumors sulle caratteristiche dell'Apple iPhone 5S vertono inoltre sulla spettacolare possibilità di acquistare un modello da 128 giga di memoria, dalla presenza di una camera dual Led flash e dall'ormai certa presenza del nuovo processore A7 (made in Samsung). L'iPhone 5S tra le caratteristiche dovrebbe annoverare inoltre il tanto discusso lettore di impronte digitali (sebbene non vi siano ancora certezze al riguardo) che in teoria dovrebbe garantire la massima sicurezza per tutti gli iPhone 5S venduti.

Per l'iPhone 5S il prezzo dovrebbe restare vicino, oppure essere identico, a quello dell'iPhone 5. Nessuno si sbilancia e data l'effettiva mancanza di elementi per portare avanti tesi differenti, si presuppone che il prezzo di iPhone 5S non si discosti troppo da quello dell'iPhone 5.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis