Motorola lancia il nuovo smartphone Moto X

Lo smartphone in uscita sarà per ora disponibile solo per il mercato USA.

Motorola lancia il nuovo smartphone Moto X

A new York è stato appena presentato il nuovo smartphone della Motorola, Moto X, il super cellulare supportato da Google che farà una agguerrita concorrenza ai grandi prodotti di telefonia mobile presenti sul mercato. Tra le caratteristiche più interessanti che questo Moto X presenta c'è quella della nano Sim, peculiarità presente al momento solo nell'iPhone 5 della Apple e dal Phablet Infinity di Asus. Questa qualità rende ovviamente particolarmente piccolo il nuovo gioiellino della Motorola.

Caratteristiche tecniche

Lo smartphone ha uno schermo touch da 4.7 pollici con tecnologia Magic Glass. Presente un processore dual-core da 1.7 GHz con 2 Giga di memoria e uno spazio di archiviazione interno che oscilla tra i 16 e i 32 Gigabyte a seconda dei modelli. Il software è essere capace di reagire ad uno specifico input vocale in ogni momento, e ha poi un particolare sistema di codifica per interagire immediatamente con altri smartphone Android e, con un semplice movimento del polso, attivare la fotocamera.

Come acquistarlo?

Lo smartphone Moto X della Motorola è un prodotto creato per il mercato a stelle e strisce, costato al momento 500 milioni di dollari. Per ora dunque, la sua disponibilità è limitata agli USA e il prezzo è di 199.99 dollari per il modello di ingresso. Il super telefonino sarà nei negozi degli States già questo mese, e al momento, come per l'altro prodotto ideato da Google, Chromecast, non è previsto per il mercato europeo. Vedremo se questo gioiellino della tecnologia riuscirà a varcare i confini del bel paese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis