Nokia Lumia 520: il prezzo migliore al momento, offerte e scheda tecnica

I nostri consigli per chi desidera comprare un Nokia Lumia 520 al miglior prezzo.

Nokia Lumia 520: il prezzo migliore al momento, offerte e scheda tecnica

Se desiderate uno smartphone in grado di assicuravi ottime prestazioni ad un prezzo contenuto, non potete far altro che dirottare la vostra attenzione sul Nokia Lumia 520, non a caso uno dei modelli più richiesti e venduti al mondo. Le offerte che vi proporremo di seguito, sono state accuratamente selezionate tra i maggiori negozi on line presenti sul web.

Nokia Lumia 520: il miglior prezzo.

  1. Su "Loweb" è possibile acquistare il Lumia 520 a soli 139,00 euro: le spese di spedizione pari a 8,99 euro sono a parte. Attualmente lo smartphone è disponibile in bianco e in nero. Il prodotto è coperto da una garanzia europea che copre per 24 mesi.
  2. "Amazon" propone il Nokia Lumia 520 all'imbattibile prezzo di 148,49 euro e i costi di consegna sono inclusi. I colori al momento disponibili risultano due: bianco e nero. I termini della garanzia sono da richiedere direttamente al personale dello store al momento dell'eventuale acquisto.
  3. Il portale "gliStockisti" propone questo fantastico smartphone a 145,00 euro. I costi di spedizione (a parte) ammontano a 6,50 euro. L'articolo, coperto da una garanzia italiana, si può richiedere in vari colori: azzurro, nero e bianco.

Nokia Lumia 520: caratteristiche.

  • HSDPA/EDGE/GSM Quad Band;
  • CPU Dual core 1GHz Snapdragon S4;
  • Fotocamera 5 Megapixel;
  • Display Touch screen di 4";
  • Lettore multimediale;
  • Connesssioni Bluetooth, USB 2.0, WI-FI e 3G;
  • Windows Phone 8;

Un consiglio per chi acquista su Internet.

Prima di portare a termine un acquisto, invitiamo gli interessati a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere o dubbi ulteriori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis