Nokia Lumia 520: prezzo migliore al momento, offerte e caratteristiche

Consigli utili per chi desidera acquistare al miglior prezzo il Lumia 520 prodotto dalla Nokia.

Nokia Lumia 520: prezzo migliore al momento, offerte e caratteristiche

Dalla sua uscita, il Nokia Lumia 520 è considerato uno dei pochi smartphone in grado di assicurare ad un buon prezzo con prestazioni da primi della classe. Per questi motivi questo modello si è imposto immediatamente all'attenzione di tutti noi.

Lo scopo di questo articolo è quello di proporvi le migliori offerte del Lumia 520 presenti sui principali negozi on line.

Nokia Lumia 520, il prezzo migliore.

  1. Il grande store on line "gliStockisti" propone lo smartphone a soli 145,00 euro, le spese di spedizione pari a 6,50 euro sono a parte. Sono disponibili attualmente diversi colori: nero, celeste e bianco. L'articolo è in garanzia "Italia" e tra l'altro non risulta brandizzato, dettaglio quest'ultimo da tenere sempre sott'occhio, per non incorrere in spiacevoli inconvenienti durante l'installazione della carta sim.
  2. "Amazon", colosso dell'e-commerce mondiale, vende il Lumia 520 a soli 148,00 euro e i costi di consegna sono inclusi nel prezzo. Al momento sono disponibili questi colori: celeste, bianco, giallo e nero. Prima dell'acquisto è conveniente contattare lo store per avere informazioni sul tipo di garanzia adottata.
  3. Niente male anche l'offerta del sito "eplaza" che propone il cellulare al prezzo di 149,99 euro (colori bianco e nero). Per le spese di spedizione è prevista un'aggiunta di 5,99 euro. L'acquisto è coperto da una garanzia italiana.

Caratteristiche tecniche Nokia Lumia 520

  • HSDPA/EDGE/GSM Quad Band;
  • CPU Dual core 1GHz Snapdragon S4;
  • Fotocamera 5 Megapixel;
  • Display Touch screen di 4";
  • Lettore multimediale;
  • Connesssioni Bluetooth, USB 2.0, WI-FI e 3G;
  • Windows Phone 8;
Prima di concludere un possibile acquisto, il consiglio per gli interessati è di contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, e qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis