Offerte estive Wind: All Inclusive Super e All Inclusive Unlimited con Samsung Galaxy S4

Per attivare le offerte chiamare il numero 155 o visitare il sito di Wind

Offerte estive Wind: All Inclusive Super e All Inclusive Unlimited con Samsung Galaxy S4

La compagnia telefonica Wind ha lanciato due nuove promozioni molto interessanti per smartphone: All Inclusive Super e All Inclusive Unlimited. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

All Inclusive Super prevede 300 minuti veri di chiamate, 300 sms e internet illimitato a 7 euro al mese, con attivazione gratuita per i nuovi clienti e al costo di 4,50 euro per i già clienti Wind. Si ricorda che superati i 2 Gigabyte di navigazione la velocità viene ridotta a 32 Kbps fino al rinnovo successivo. In caso di superamento delle soglie per quanto riguarda gli sms e le chiamate, vengono applicate le tariffe previste dal proprio piano tariffario fino alla scadenza del mese. Nel caso in cui i 300 minuti non dovessero essere sufficienti, con 3 euro in più al mese è possibile avere chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind senza scatto alla risposta e senza alcun costo di attivazione.

Per attivare l'offerta basta chiamare il numero 155, inviare un sms con scritto "All super si" al numero gratuito 4033, recarsi presso un negozio Wind, visitare il sito Wind.it oppure utilizzare l'applicazione per smartphone MyWind. La promo è attivabile fino all'8 settembre.

Passiamo ora alla seconda offerta del momento, All Inclusive Unlimited, con cui si hanno a disposizione sms e minuti di chiamate illimitati e internet illimitato con riduzione della velocità a 32 Kbps una volta superati i 2 Gigabyte. Tutto a 29 euro ogni 30 giorni. Per coloro che invece vogliono avere una maggior disponibilità di traffico dati a una buona velocità, esiste un'altra versione della stessa promozione che prevede sempre sms e chiamate illimitate, ma con una variante nella parte Internet. In questo caso infatti la riduzione della velocità a 32 Kbps avverrebbe una volta superati i 3 Gigabyte, e non più i 2, e questo al costo di 31,50 euro al mese. In entrambi i casi il costo di attivazione è di 50 euro.

Come ulteriore vantaggio segnaliamo la possibilità di abbinare un Samsung Galaxy S4 all'offerta, aggiungendo 9 euro in più al mese per un totale di 30 rate, con versamento iniziale di 120 euro a titolo cauzionale. L'offerta è valida fino all'8 settembre di quest'anno salvo ulteriori proroghe. Per tutti i dettagli visitare il sito ufficiale del gestore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis