Offerte smartphone: iPhone 5 a 569 euro nei migliori store online

Le migliori offerte a partire da 569 euro per l'iPhone 5 targato Apple nei migliori negozi online.

Offerte smartphone: iPhone 5 a 569 euro nei migliori store online

E' possibile trovare l'ultimo modello iPhone a 569€ nei migliori store online. Indubbiamente l'iPhone 5 di Cupertino è ancora uno degli smartphone più desiderati e ricercati dagli internauti, le sue prestazioni sono decisivamente migliorate rispetto la versione precedente.

Per quanto concerne le sue caratteristiche tecniche ricordiamo che Apple iPhone 5 è disponibile nelle versione bianco o nero, provvisto di un display retina Multi - Touch Widescreen da 4 (diagonale), con una risoluzione di 1136 x 640 pixel a 326 ppi, ma incredibilmente leggero con i suoi 112 grammi, con un'altezza pari a 123,8 mm. La sua fotocamera iSight da 8 megapixel con la funzione panorama e registrazione video in qualità HD fino a 30 frame al secondo con l'audio. Il sistema operativo iOS 6 con processore dual - core Apple A6 e dotato di Wireless ultraveloce.

Ora vediamo nel dettaglio le migliori offerte online se avete intenzione di acquistare un iPhone 5.

Groupon, popolare store di offerte sul web, ha attivato una promozione che interessa l'Iphone 5. Perciò gli utenti che desiderano e sono alla ricerca del prezioso smartphone targato Apple, hanno l'opportunità di avvalersi dell'ottima offerta valida per un tempo limitato e disponibilità. La promozione prevede l'iPhone 5 da 16 GB nel modello di colore bianco. Il melafonino potrà essere acquistato a 569€ invece di 679 con un risparmio di 110 euro pari a uno sconto del 16% compreso di spedizione gratuita.

Se invece cercate la versione di colore nero è presente su Amazon a partire da 629 euro, disponibile in 3 unità. Qualora non volete superare un badget di 600 euro potete optare ancora su Amazon per un modello di iPhone 5 a 16 GB usato ma in ottime condizioni. Il melafonino è acquistabile a 539 euro.

Infine segnaliamo sul negozio di elettronica Pixmania un'eccezionale offerta di 599 euro per l'Apple iPhone 5 16 GB in versione bianco o nero, con consegna gratuita, spedito non oltre 4 giorni a partire dalla data dell'acquisto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis