Pet Rescue Saga, trucchi per superare i livelli più difficoltosi

Pet Rescue, il gioco dei cuccioli non ha più livelli da temere. Con i trucchi tutto è possibile.

Pet Rescue Saga, trucchi per superare i livelli più difficoltosi

Pet Rescue Saga, impazzano sul web i trucchi per superare i livelli più ardui. Il mobile gaming è un settore molto competitivo, ogni giorno nascono nuovi giochi pronti ad entrare in tutti gli schermi degli smartphone degli utenti.

Tempo fa, abbiamo assistito ad una vera e propria rivoluzione di parole, con il gioco che ha fatto divertire tutti, Ruzzle, arrivando ad essere utilizzato anche per messaggi politici. Oggi un nuovo gioco sta scatenando l'interesse di molti giocatori. Si tratta di Pet Rescue Saga, il gioco dei blocchi colorati in voga attualmente, che consiste nel far esplodere dei blocchi colorati, combinandoli in gruppi di un minimo di 2 blocchi dello stesso colore. Lo scopo varia a seconda del livello, le missioni sono alternate, riguardano l'eliminare tutti i blocchi in un livello oppure salvare dei cuccioli facendoli arrivare fino al fondo dello schermo.

Nel gioco c'è la possibilità di acquistare nuove vite per poter affrontare più livelli, ma c'è anche la possibilità di poter acquistare dallo store App Store o Google Play dei gadgets che danno la possibilità di superare i livelli più difficili; poiché grazie a questi strumenti è possibile far esplodere insieme blocchi di diverso colore disposti sulla stessa colonna, grazie al razzo magico; oppure la bomba che fa esplodere i blocchi che si trovano intorno ad essa. Ci sono anche blocchi che moltiplicano il punteggio totale per due.

Attualmente i livelli di Pet Rescue Saga si aggirano intorno ai 300 circa e tutti colorati. Ovviamente come tutti i giochi per smartphone, esistono, in giro per il web, dei trucchi possibili per superare i livelli più ardui. Aggiungendo vite illimitate in cambio delle 5 vite standard disponibili. Inoltre è possibile eliminare i 30 minuti di attesa affinché venga ricreata una nuova vita.

Alcuni livelli sono veramente difficili e sembrano impossibili da superare, per questo motivo molti utenti si fermano, arrendendosi. Ma anziché spendere 0,89€ per acquistare pacchetti di vita, ogni volta che si esauriscono le 5 vite disponibili, o attendere 30 minuti affinché venga ripristinata una nuova vita, esiste un trucco che permette di giocare per più turni, avendo quindi più vite a disposizione. Uno dei trucchi è quello di giocare sia sul proprio smartphone che sul social network Facebook o, ancora, dal tablet.

L'ultimo trucco riguarda lo spostamento della data del proprio dispositivo, per ingannare il gioco e quindi far credere che sia passato il tempo necessario per il ripristino delle 5 vite. E voi? A quale livello siete fermi? Non arrendetevi e utilizzate i trucchi per superarlo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis