Samsung Galaxy S4 e iPhone 5 al miglior prezzo: offerte di fine agosto e scheda tecnica

Ecco le migliori offerte di fine agosto per portarsi a casa Samsung Galaxy S4 e iPhone 5 ad un prezzo allettante.

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5 al miglior prezzo: offerte di fine agosto e scheda tecnica

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5: prezzo più basso e scheda tecnica: i due gioiellini top di gamma di casa Samsung ed Apple, sono due smartphone che possono ancora permettersi di guardare la concorrenza dall'alto. Le prestazioni dei due smartphone sono ben note e sono quanto di meglio le due case produttrici possano offrire prima dei futuri iPhone 5S e Galaxy S5. Unico neo? Il prezzo, quello di listino almeno (699 Galaxy S4 e 729 iPhone 5).

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso di fine agosto

In tal proposito ci vengono in aiuto le offerte al miglior prezzo dalla rete, che spesso si differenziano di qualche centinaia di euro dal costo di listino. Per quanto riguarda lo smartphone sudcoreano, il sito "Affarivostri" lo propone in colorazione nera o bianca, con 16 GigaByte di memoria interna e garanzia Europa valida sul territorio italiano presso i centri Samsung, a 484,90 euro spese incluse.

Molto interessante anche l'offerta di "Techshops", il quale propone il Samsung Galaxy S4 in tre colori a scelta tra viola blu e nero, con 16 GB di storage e garanzia EU, al prezzo di 485 euro più 10 euro di spedizione per un totale di 495 euro. Per chi, invece, passerà a ritirare la merce nelle loro sedi a Napoli o Salerno non ci saranno spese aggiunte.

iPhone 5, prezzo più basso di fine agosto

Il melafonino ci viene offerto anche in questo caso da "Affarivostri" in versione nera o bianca, con 16 GB di storage e garanzia EU a 579 euro spese incluse. iPhone 5 è in catalogo anche da "Gli Stockisti" al prezzo di 549 euro spese incluse in colorazione bianca o nera, con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa.

Samsung Galaxy S4, scheda tecnica

L'S4 ha un processore quadcore da 1,8 GHz, uno schermo da 5 pollici Super Amoled Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con videorecording in Full HD e una fotocamera anteriore da 2 megapixel; sono presenti 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili con MicroSD. A corredo i moduli GPS, WiFi, NFC, HSPA+/LTE. La batteria a corredo è da 2600 mAh.

iPhone 5, scheda tecnica

Il melafonino è equipaggiato da processore dual-core il doppio più prestazionale rispetto al modello precedente (iPhone 4S), da 1 GB di RAM, da un display Retina da 4 pollici con risoluzione 1136 x 640, da una fotocamera posteriore da 8 megapixel in Full HD e una fotocamera HD anteriore da 1,2 megapixel. La batteria è da 1440 mAh e sono presenti i moduli GPS, WiFi, LTE.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis