Samsung Galaxy S4 e iPhone 5: prezzo più basso e scheda tecnica

Ecco le offerte al miglior prezzo per acquistare Samsung Galaxy S4 e iPhone 5

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5: prezzo più basso e scheda tecnica

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5, i due colossi del mercato mobile, sono reperibili ad un prezzo molto allettante grazie ai negozi web; i due cellulari più in voga del 2013 presentano una scheda tecnica da fare invidia a tutta la concorrenza, tuttavia il prezzo di listino per aggiudicarsi i due dispostivi è pari a 699 euro per il Galaxy S4 e 729 euro per iPhone 5.


Siamo andati alla ricerca delle offerte più vantaggiose disponibili online per i due smartphone top di gamma e le metteremo in luce per quegli utenti interessati all'acquisto via web tramite carta di credito. Andremo quindi ad analizzare i prezzi più bassi della seconda settimana di agosto per Samsung Galaxy S4 e iPhone 5.

Il sito "Affarivostri.it" mette a disposizione il Galaxy S4 con 16 GB di memoria interna, colore bianco o nero, al buon prezzo di 484,90 euro spese incluse. Offre un prezzo interessante anche "loweb-store", che ha in catalogo il device sudcoreano con 16 GB di storage e con garanzia EU a 484 euro per la versione nera e 489 per quella bianca. Per entrambi i modelli andranno aggiunti 8,99 euro per le spese di spedizione.

L'offerta al prezzo migliore per iPhone 5 ci viene proposta da "Gli Stockisti", negozio online che vende il melafonino in colorazione bianca o nera, con 16 GigaByte di memoria e con garanzia Europa a 559 euro spese incluse.

Samsung Galaxy S4, scheda tecnica
L'S4 è equipaggiato da un processore quadcore 1,8 GHz, da uno schermo da 5 pollici Super Amoled con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD), da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con videorecording in Full HD e una anteriore da 2 megapixel, da 2 Gigabyte di memoria ad accesso casuale (RAM) e 16 GB di memoria interna espandibili con MicroSD. Tra le connettività sono presenti i moduli GPS, WiFi, NFC, HSPA+/LTE. La batteria a corredo è da 2600 mAh.

iPhone 5, scheda tecnica

Sul melafonino è presente un processore dual-core che offre il doppio delle prestazioni rispetto al modello precedente (iPhone 4S), 1 GB di RAM, un display Retina da 4 pollici con risoluzione 1136 x 640, una fotocamera posteriore da 8 megapixel in Full HD e una anteriore da 1,2 megapixel in HD. La batteria a corredo è da 1440 mAh e sono presenti i moduli GPS, WiFi, LTE.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis