Samsung Galaxy S4 e S3, aggiornamento Android 4.3: ultime news

Samsung Galaxy S4 e S3, aggiornamento Android 4.3: quanto durerà l'attesa? Almeno fino a settembre

Samsung Galaxy S4 e S3, aggiornamento Android 4.3: ultime news

Samsung Galaxy S4 e S3, aggiornamento Android 4.3: le ultime news sull'attesissimo aggiornamento Jelly Bean per i Galaxy S4 e S3 di casa Samsung confermano per l'S4 la sensazione di un update in arrivo a settembre, ma sprofondano nella confusione i possessori di un S3.

Per il Samsung Galaxy S4 l'aggiornamento Android 4.3 dovrebbe arrivare a settembre. Mentre viene rilasciato il primo aggiornamento alla versione 4.3 per i Nexus, nessun colpo di scena per l'aggiornamento Jelly Bean per il Galaxy S4: latitano le notizie e sembra che le precedenti previsioni che vedono l'update in uscita a settembre (agosto è troppo presto, più avanti ci si avvicina alla zona calda dell'uscita di Key Lime Pie) possano essere sostanzialmente confermate. Al momento ci appare l'ipotesi largamente più probabile.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S3 e l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.3, invece, il caos. Dopo l'annuncio della Samsung che avvertiva di non aver ancora sciolto il riserbo sul rilascio di tale versione dell'aggiornamento per il Galaxy S3, abbiamo spulciato alcune delle principali testate estere di settore per cercare di riuscire a dipanare la matassa. L'aggiornamento Jelly Bean 4.2.2 per Galaxy S3 verrà saltato oppure no? Quando arriverà Android 4.3?

Focalizzandoci sulle ultime news di Sammobile e Stabley Times possiamo dire che, sostanzialmente, regna un gran caos, e che da questa confusione trapelano solo ipotesi piuttosto nere. Nella situazione attuale abbiamo la certezza che l'aggiornamento Android 4.3 per il Galaxy S3 arriverà tardi, questo è certo, ed è bene non farsi tante speranze per settembre, anche nella migliore delle ipotesi. A settembre potrebbe arrivare in ritardo estremo l'aggiornamento 4.2.2, e l'update 4.3 solo più avanti in autunno.

E purtroppo l'aggiornamento Jelly Bean 4.2.2 per il Galaxy S3, come Stabley Times riporta citando lo stesso Sammobile, non è vicino. Purtroppo sembra che almeno fino a settembre inoltrato gli utenti saranno bloccati sulla versione 4.1.2, poi probabilmente rimpiazzata non dalla 4.3, ma solo dalla 4.2.2.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis