Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: notizie buone e cattive

Per il Samsung Galaxy S4 l'aggiornamento Android 4.3 procede, per il Galaxy S3 potrebbe non arrivare nemmeno

Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: notizie buone e cattive

Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: notizie buone e cattive. Per il Galaxy S4 l'aggiornamento Android Jelly Bean di ultima generazione dovrebbe arrivare fra non molto, i lavori procedono, ma per il Galaxy S3 l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.3 potrebbe non arrivare affatto. Samsung infatti spiega che non è ancora stato sciolto il riserbo in merito.

Per il Samsung Galaxy S4 l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.3 arriverà relativamente presto. Non c'è ancora una data, ma i lavori sono cominciati da tempo, la versione per il Galaxy S4 Google Edition è già stata rilasciata, e non ci si può nemmeno attardare troppo dato che in autunno dovrebbe arrivare Key Lime Pie. Perciò la sensazione che l'aggiornamento Android 4.3 per il Galaxy S4 possa arrivare a settembre è molto forte.

Invece per il Samsung Galaxy S3 l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean continua a presentarsi con un punto interrogativo sopra. Dopo le dichiarazioni di Deutsche Telekom dell'arrivo del 4.3 almeno per i propri device, sembrava non esserci più alcun dubbio: come molti pensavano, il Samsung Galaxy S3 avrebbe ricevuto l'aggiornamento Jelly Bean 4.3 saltando la versione 4.2.2. Ora Samsung gela gli animi, comunicando che ancora non vi è alcuna garanzia che la versione 4.3 arriverà.

Come si possono interpretare questi segnali contrastanti? L'aggiornamento del Galaxy S3 arriverà in versione 4.3 oppure no? L'attesa è grande visto che il device è ancora fermo a Jelly Bean 4.1.2. Si riaprono le due possibilità già teorizzate in precedenza: o il rilascio di Jelly Bean 4.2 per il Galaxy S3 relativamente a breve, e solo in autunno la versione 4.3, oppure un'attesa più lunga del previsto per approdare all'aggiornamento 4.3. Al momento ogni previsione ci sembra un azzardo e per restare con i piedi per terra attendiamo nuove notizie prima di formulare ipotesi più precise.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis