Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo più basso con le migliori offerte online

Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo migliore del momento con le offerte degli store online

Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo più basso con le migliori offerte online

Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo più basso con le migliori offerte online: ecco una panoramica aggiornata al 22 agosto 2013 sulle promozioni più allettanti per portarsi a casa il Galaxy S4 di casa Samsung o il suo fratellino minore, l'S4 Mini.

Per il Samsung Galaxy S4 il prezzo più basso con le migliori offerte online è pari, secondo le nostre ricerche, a 469 euro. Il Galaxy S4 al prezzo più basso con colorazione nera può essere acquistato a 469 euro più 10 euro di spedizione, con Garanzia Europa, sullo store Top-Shopping.it o sullo store Cellular-market.it (il prezzo è lo stesso). Per quanto riguarda le migliori offerte per il Galaxy S4 con colore bianco al momento il prezzo più basso è proposto sempre da Top-Shopping.it e Cellular-market.it: 469 euro più 10 di spedizione. Attenzione tuttavia allo store Gli Stockisti: l'offerta per il Galaxy S4 a 469 euro spese incluse al momento non vede pezzi disponibili, ma potrebbero tornare a breve.

Invece per il Samsung Galaxy S4 Mini il prezzo più basso con le migliori offerte online è pari a 319 euro. Sullo store Loweb il Galaxy S4 Mini ha prezzo 319 euro più 8,99 di spedizione, con Garanzia Europa e colore nero. Tra le migliori offerte per il Galaxy S4 Mini troviamo anche quelle di Cellular-Market.it e Top-Shopping.it per il modello bianco o nero, e quelle de Gli Stockisti che lo propongono a 329 euro spedizione inclusa. Per chi è in cerca del Galaxy S4 Mini al prezzo più basso nella versione 4G i9195, ottima la proposta de Gli Stockisti: 329 euro spedizione inclusa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis