Samsung Galaxy S4 e versione mini: il prezzo migliore al momento

Un aiuto per chi intende comprare al prezzo più basso i migliori smartphone della Samsung: prezzi a partire da 319 euro.

Samsung Galaxy S4 e versione mini: il prezzo migliore al momento

Lo smartphone Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S4 mini rappresentano il fiore all'occhiello dell'azienda sud-coreana e nonostante il periodo difficile dell'economia le vendite non sono mai rallentate. Grazie alle loro incredibili caratteristiche, questi smartphone si collocano tra i top five della categoria, in convivenza con l'HTC One, l'iPhone 5 della Apple, e la gamma Lumia della Nokia.

Attraverso questo articolo desideriamo segnalarvi le offerte migliori del momento, selezionate tra i maggiori shop on line, per aiutarvi ad acquistare al prezzo più basso e conveniente questi fantastici cellulari della Samsung.

Samsung Galaxy S4 mini: il prezzo migliore.

  1. Gli "gliStockisti" hanno disposto la vendita di questo meraviglioso smartphone a soli 319,00 euro compresi i costi di consegna. L'offerta si riferisce al modello nero. L'acquisto è coperto da una garanzia europea valida per 24 mesi.
  2. Buona anche la proposta di "Techshops": su questo store il Samsung Galaxy S4 mini è in vendita a 335,00 euro. A questa somma, vanno aggiunti 10,00 euro per le spese di spedizione. Al momento lo smartphone è disponibile sia in bianco che in nero. Il prodotto è in garanzia "Europa" per due anni.

Samsung Galaxy S4: il prezzo migliore.

  1. Il portale "gliStockisti" vende il Galaxy S4 all'imbattibile prezzo di 469,00 euro, incluse le spese per la consegna a domicilio. Al momento dovrebbe essere disponibile solo in colore bianco. L'articolo è in garanzia europea per 24 mesi.
  2. Su "Affarivostri" invece, lo smartphone è offerto a 484,90 euro senza costi aggiuntivi per la spedizione. Per ora si può richiedere sia in bianco che in nero. Il cellulare è coperto da una garanzia che copre 24 mesi.
Occhio all'e-commerce.

Comprare su Internet non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o ubicato presso un Centro Commerciale, dove è possibile toccare per mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza anche spiegazioni ai responsabili: pertanto, prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis