Samsung Galaxy S4, Htc One e mini: le migliori offerte al prezzo più basso

Galaxy S4, Htc One e mini: ecco le migliori offerte del web al prezzo più basso.

Samsung Galaxy S4, Htc One e mini: le migliori offerte al prezzo più basso

Samsung Galaxy S4 e Htc One, due degli smartphone più in voga del momento vedono il loro prezzo calare all'inizio di questo nuovo autunno che si prospetta essere bollente sul piano degli smartphone. Ecco per voi le migliori offerte del web per acquistare Samsung Galaxy S4 e HTC One al prezzo più basso.

Samsung Galaxy S4 è disponibile presso il sito TechShops.it al prezzo 465,00 euro Iva inclusa. Il modello in questione è quello da 16 gb ed è di colorazione bianca. Il sito permette di ritirare il prodotto senza spese aggiuntive direttamente nelle sedi Napoli e Salerno oppure di perfezionare l'acquisto attraverso Bonifico Bancario, Carta di credito e contrassegno.

HTC One da 32 Gb invece è acquistabile al prezzo più basso di 499,00 euro presso il sito gliStockisti.it. Si tratta della migliore offerta presente sul mercato, considerato che il secondo prezzo più basso attualmente per HTC One è di 519,27 euro sul sito HW1.it

gliStockisti si classifica come sito promotore delle migliori offerte anche per quanto riguarda Samsung Galaxy S4 Mini e Htc One mini: disponibili rispettivamente a 319,00 e 399,00 euro nelle colorazioni Black Mist e Silver.

Da segnalare anche l'offerta lanciata dalla stessa casa coreana: la Samsung infatti offre una microSD da 64 GB a tutti coloro i quali acquisteranno un modello della serie Galaxy S4, che sia tratti del Mini, Active, Zoom e ovviamente modello standard. Per aderire all'offerta è indispensabile registrare il proprio dispositivo su Samsung Exclusive, inserendo i dati e il codice IMEI del vostro Galaxy S4 nuovo di zecca.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis