Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo più basso con le migliori offerte online

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo da favola con le offerte migliori del web: smartphone disponibile a partire 319 euro

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo più basso con le migliori offerte online

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo più basso con le migliori offerte online: ecco una panoramica aggiornata sui migliori prezzi in assoluto per il Galaxy S4 Mini di casa Samsung. Al momento sono presenti diverse offerte estremamente allettanti per portarsi a casa lo smartphone con poco più di 300 euro.

Samsung Galaxy S4 Mini, il prezzo più basso con le migliori offerte online parte da 319 euro con le promozioni di Cellular-Market.it e di Top-shopping.it, ma se si considera il costo complessivo allora anche la proposta de Gli Stockisti è parimenti valida.

Il Galaxy S4 Mini al prezzo di 319 euro color nero e con garanzia Europa può essere acquistato dai due store online Top-Shopping.it e Cellular-Market.it. Al prezzo vanno aggiunte 10 euro di spese di spedizione. Tra le migliori offerte per il Galaxy S4 Mini troviamo anche quella del noto store Gli Stockisti, che lo propone color nero con Garanzia Europa a 329 euro iva inclusa e spese di spedizione incluse.

Passiamo quindi alle offerte per il Samsung Galaxy S4 Mini a prezzo basso con colore bianco: la migliore promozione del momento secondo le nostre ricerche risulta essere quella di Cellular-Market.it, che lo propone a 319 euro più 10 di spedizione con Garanzia Europa. Attenzione comunque alle promozioni Online Store, che propone il gioiellino Samsung con colore bianco o anche nero a 342,50 euro più circa 10 euro di spese di spedizione, quindi a un prezzo più alto delle offerte prese in esame fino a questo momento, ma con Garanzia Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis