Samsung Galaxy S4, prezzo migliore e caratteristiche

Un aiuto per chi vuole acquistare il Galaxy S4 al prezzo più basso del momento

Samsung Galaxy S4, prezzo migliore e caratteristiche

Il Samsung Galaxy S4 è un concentrato di tecnologia purissima, capace di unire in un solo smartphone numerosissime funzioni. Nelle righe che seguono vedremo insieme le caratteristiche fondamentali di questo meraviglioso modello della famiglia Samsung e i prezzi (al momento) più convenienti, proposti dai maggiori negozi on line.

Galaxy S4, caratteristiche tecniche principali

  • Connettività: 4G, 3G, EDGE/GPRS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0;
  • Processore Dual Core da 1.5 GHz e 2 GB di Ram;
  • Memoria interna da 16/32/64 Gb estendibile fino 64 Gb con memory card
  • Display Full HD Super AMOLED con risoluzione 1920x1080;
  • Fotocamera anteriore e posteriore da 13 megapixel;
  • Audio foto per registrare anche il suono degli scatti;
  • Scatto dinamico per catturare in quattro secondi fino a nove fotografie in sequenza;
  • Album foto per organizzare in ordine cronologico gli scatti e personalizzarli con dati, didascalie, commenti e racconti;
  • Libreria multimediale per conservare canzoni, film, libri e giochi;

Lo scorrimento intelligente è considerato il fiore all'occhiello del Galaxy S4. Consiste nella la possibilità di poter leggere un testo, scorrere il browser o le email senza toccare lo schermo, grazie alla rilevazione automatica dello sguardo. Lo stesso meccanismo agisce durante la visione di un filmato: con Pausa intelligente l'S4 interrompe il video nel momento in cui lo sguardo si allontana dallo schermo, per riprenderla esattamente dallo stesso punto quando si focalizza l'attenzione di nuovo sul display. Provare per credere.

Samsung Galaxy S4: le migliori offerte del momento

Gli Stockisti propone l'S4 al prezzo di 469 euro con spese di spedizione incluse. Il modello a cui fa riferimento l'offerta è quello da 16 Gb, il colore disponibile è il Blue Artic. Lo smartphone non è brandizzato, pertanto non ci saranno complicazioni al momento dell'installazione della nostra Sim Card. L'acquisto è coperto da una garanzia europea valida per 24 mesi.

Affarivostri offre il Galaxy S4 a 484,90 euro. I costi relativi alla consegna sono inclusi. Si tratta della versione da 16 Gb e il colore disponibile è il bianco. L'articolo è in garanzia europea per 2 anni.

Prima di concludere un possibile acquisto, invitiamo gli interessati a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, e a quant'altro si senta il bisogno di chiedere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis