Samsung Galaxy S4, S4 Zoom, S4 Active al prezzo più basso con le migliori offerte online

Il Samsung Galaxy S4 e le novità dell'estate S4 Zoom ed Active a prezzo speciale sugli store online

Samsung Galaxy S4, S4 Zoom, S4 Active al prezzo più basso con le migliori offerte online

Il Samsung Galaxy S4, in questo momento, può essere considerato lo smartphone di massimo livello per quanto riguarda la tecnologia insieme all'iPhone 5. Da marzo (mese della presentazione) ad oggi il prezzo è in continua discesa e sul web è sempre possibile spuntare buoni affari a patto di servirsi da store online affidabili.

Il Samsung Galaxy S4 con l'offerta più bassa del web si trova sullo store online Glistockisti che lo propongono a 469 euro (spese di spedizione gratuite). Colori disponibili: white frost e black mist. Pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal. Consegna con corriere Bartolini.

Interessante anche il prezzo dello store Setelefonando che lo offre a 475,99 euro (spese di spedizione incluse nel prezzo). Colori disponibili: white frost e black mist. Pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito, vaglia postale. Consegna con corriere Bartolini.

Se invece desiderate un dispositivo con una fotocamera molto buona per poter immortalare le vacanze e i momenti più belli potete optare per il nuovo Samsung Galaxy S4 Zoom che ha una fotocamera da 16 MP. L'hardware è inferiore rispetto al Galaxy S4 tranne la fotocamera che è più potente. Ha un prezzo di listino di 499 euro ma si trovano già offerte interessanti su internet.

Il Samsung Galaxy S4 Zoom sullo store online Alienstore viene proposto a 404,40 euro (spese di spedizione gratuite). Colore disponibile: white. Pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito. Consegna con corriere DHL.

Ottimo prezzo anche sullo store Gipsygoldtechnostore dove costa 411,94 euro (comprese le spese di spedizione). Colore disponibili: white e black. Pagamento tramite bonifico bancario, Postepay. Consegna con corriere UPS o SDA.

Se invece il pericolo è il vostro mestiere potreste scegliere il Samsung Galaxy S4 Active, versione molto robusta dello smartphone leader di mercato. È stato creato per resistere alla polvere e per non temere l'acqua: può rimanere immerso per mezz'ora senza problemi. Interessante la funzione aqua mode per realizzare ottime foto in acqua.

Il Samsung Galaxy S4 Active al prezzo più basso del web si trova sullo store Top-shopping che lo offre a 479 euro (spese di spedizione incluse). Colore disponibile: nero. Pagamento tramite Paypal, bonifico bancario. Consegna con corriere Bartolini e GLS.

Buono anche il prezzo su Neophoniastore che lo vende a 488 euro (comprese le spese di spedizione). Colore disponibile: urban grey. Pagamento tramite Paypal, bonifico bancario, carta di credito. Consegna con corriere Bartolini.

Voi quale smartphone scegliereste?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis