Samsung Galaxy S5, la produzione dello smartphone comincerà alla fine del 2013?

La Samsung stringe i tempi per la produzione del suo innovativo smartphone Galaxy S5.

Samsung Galaxy S5, la produzione dello smartphone comincerà alla fine del 2013?

Samsung Galaxy S5 è lo smartphone di quinta generazione della casa coreana, la cui produzione dovrebbe cominciare, secondo indiscrezioni riportate dal sito Web News, entro la fine del 2013.

Tra i particolari tecnici innovativi che probabilmente avrà in dotazione Samsung Galaxy S5, il cui lancio sul mercato è programmato per i primi mesi del 2014, ci sarebbero una potente fotocamera da 16 mega pixel ed un design innovativo.

Per la produzione di Samsung Galaxy S5 dovrebbero essere utilizzati, sempre secondo fondate indiscrezioni riportate da siti specializzati, materiali innovativi; in particolare, la scocca dello smartphone dovrebbe essere realizzata in metallo, in luogo della plastica utilizzata per la produzione di Samsung Galaxy S4, lanciato da pochi mesi sul mercato.

Sicuramente si tratta solo di rumors, anche perchè già nei mesi precedenti al lancio dell'ultimo smartphone della Samsung, si parlò molto in rete della cassa in metallo, ma, alla prova dei fatti, la scocca dell'S4 è stata prodotta nella usuale plastica.

La casa coreana è soddisfatta dal boom di vendita del modello lanciato da poco, ma dovrebbe puntare sull'innovativo Samsung Galaxy S5, per contrastare la diretta rivale Apple, che ha già in avanzato stato di progettazione il suo modello iPhone 6, la cui uscita è prevista per lo stesso periodo dello smartphone Samsung di ultima generazione.

Proprio le esigenze di contrastare la concorrenza della Apple avrebbero spinto la casa coreana a velocizzare i tempi della progettazione e della produzione di Samsung Galaxy S5.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis