Samsung Galaxy S5, uscita anticipata e caratteristiche: cresce l'attesa

Samsung Galaxy S5, uscita anticipata ma non nel 2013? Ecco le ultime su rilascio e caratteristiche

Samsung Galaxy S5, uscita anticipata e caratteristiche: cresce l'attesa

Samsung Galaxy S5, uscita anticipata e caratteristiche: cresce l'attesa e l'interesse in tutto il mondo per il prossimo smartphone dell'azienda coreana. Il Samsung Galaxy S5 non dovrebbe arrivare nel 2013 come alcuni avevano sostenuto negli scorsi giorni, ma potrebbe comunque arrivare prima del previsto, come ben spiega Stabley Times.

Samsung Galaxy S5 in uscita con anticipo rispetto alle previsioni che vedevano un rilascio probabile tra maggio e giugno 2014: sarà davvero così? Dopo i rumors di un'uscita del Galaxy S5 a fine 2013, assai poco credibili in verità, data l'enorme mole di lavoro che resta da compiere, Stabley Times si sofferma a ragionare sugli ultimi numeri di vendita di iPhone 5 e Galaxy S4 e ipotizza, in maniera decisamente più plausibile, un'uscita anticipata del Galaxy S5 ma sempre nel 2014.

Gli ultimi numeri di vendita parlano di profitti inferiori rispetto al previsto per il Samsung Galaxy S4, ma la vera mazzata per l'azienda coreana sono i dati diffusi da Apple, che parlano di una crescita del 20% nelle vendite degli iPhone. Vari analisti concordano che la prossima grande mossa Samsung sarà l'uscita del Galaxy S5, un rilascio importantissimo che anche sulla base dei dati di vendita potrebbe arrivare prima del previsto. Difficile azzardare un mese preciso, ma possiamo ritenere plausibile un'uscita nei primi tre mesi del 2014.

Sulle caratteristiche del Galaxy S5 continuano a moltiplicarsi rumors di ogni genere. A seconda delle testate e dei portali specializzati ci si trova davanti a un device molto differente. Tra le caratteristiche del Galaxy S5 potremmo trovare un processore 16 core o octa core, secondo le ipotesi più diffuse, è data praticamente per certa la presenza dell'OS Android 5.0 Key Lime Pie. Tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S5 inoltre dovremmo trovare secondo moltissimi una scocca in metallo, che potrebbe essere in policarbonato o in fibra di carbonio. Il device dovrebbe essere inoltre dustproof e waterproof e presentare una batteria da almeno 3200 mAh.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis