Sony Xperia U e Z: prezzi migliori a confronto

Un aiuto per chi vuole acquistare uno smartphone della linea Xperia della Sony

Sony Xperia U e Z: prezzi migliori a confronto

Sony Xperia U e Sony Xperia Z sono due smartphone estremamente interessanti e competitivi. Attraverso questo articolo, desideriamo aiutare i nostri lettori nell'acquisto di questi cellulari, suggerendo loro il prezzo migliore per ambedue modelli.

Le offerte che troverete di seguito, sono state selezionate da Internet e si riferiscono solo a proposte provenienti da negozi on line.

Sony Xperia U: il prezzo migliore al momento.

Su "Expansys" è possibile acquistare questo smartphone a soli 145,99 euro. I costi di spedizione ammontano a 6,90 euro. L'offerta si riferisce al modello di colore nero.

Lo store on line di "Mediaworld" ha disposto la vendita del Sony Xperia U (colore nero o bianco) a soli 149,00 euro e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Sony Xperia Z: il prezzo migliore al momento.

"gliStockisti" propongono il modello Xperia Z Purple al prezzo di 429,00 euro. Le spese di consegna sono incluse nel prezzo. Lo smartphone non è brandizzato ed è in garanzia "Europa" per 24 mesi. Lo stesso cellulare è disponibile anche in bianco ma in questo caso occorrono 445,00 euro per portarselo a casa.

"Mediashopstore" offre questo incredibile smartphone a soli 439,90 euro: i costi relativi alla spedizione sono pari a 9,00 euro. I colori disponibili sono il nero e il bianco.

Prima di chiudere un acquisto, invitiamo gli interessati a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori chiarimenti in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere o domande ulteriori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis