TIM: offerta promozione Special e sconti sugli smartphone cambiando operatore

Opzione Special e smartphone scontati con TIM fino alla fine di settembre.

TIM: offerta promozione Special e sconti sugli smartphone cambiando operatore

Le compagnie telefoniche, come si sa, cercano sempre di competere sulle offerte più vantaggiose e le promozioni per far cambiare operatore e accaparrarsi nuovi clienti non mancano mai. Proprio per questo TIM ha deciso di creare un opzione che permetterà anche di ottenere uno smartphone scontato, nel caso si decidesse di effettuare una portabilità del numero. Il tutto è usufruibile fino al 30 settembre 2013.

Innanzitutto passando a TIM, si potrà usufruire della promozione sull'opzione Special, la quale permetterà di avere a disposizione 400 minuti, 400 SMS, chiamate senza limiti verso un numero dello stesso operatore e 2 GB di Internet, il tutto a 10 euro mensili. L'offerta per il primo mese è gratuita, anche per chi deciderà di acquistare l'offerta tramite il sito ufficiale dell'operatore telefonico.

I vantaggi non finiscono qui, infatti si potrà anche decidere di acquistare uno smartphone a un prezzo ridotto. I dispositivi disponibili sono tre: vediamo quali sono.

Il Nokia Lumia 620 verrà fornito a 199 euro, anziché 249 euro: esso possiede un display da 3,8 pollici, ha il sistema Windows 8 ed è di fascia media, con una fotocamera da 5 megapixel, batteria al litio da 1300 mAh e memoria interna da 8 GB, espandibile fino a 64 GB.

L'LG Optimus L3, invece del prezzo di listino di 99 euro, verrà offerto a 49 euro: esso è uno smartphone Android, con display da 3.2 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel e memoria interna da 1 GB, ulteriormente espandibile con microSD.

Infine, un altro dispositivo in promozione è il BlackBerry Z10, il quale da 699 euro, verrà scontato e passerà a 549 euro: lo smartphone è provvisto di tecnologia LTE, con un display da 4.2 pollici, fotocamera da 8 megapixel e memoria interna da 16 GB, espandibile di ulteriori 64 GB.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis