Uscita iPhone 5S, 6, 5C, prezzo e caratteristiche: novità e nuove foto

Tutte le ultime informazioni sui nuovi smartphone Apple in uscita a settembre

Uscita iPhone 5S, 6, 5C, prezzo e caratteristiche: novità e nuove foto

Uscita iPhone 5S, 6, 5C: prezzo e caratteristiche: novità e nuove foto - Sembra ormai vicinissima la data di uscita del nuovo iPhone 5S, l'evoluzione di iPhone 5 che milioni di appassionati Apple stanno attendendo da mesi. Sebbene le grandi novità saranno implementate in iPhone 6, in uscita nel 2014, la casa di Cupertino ha riservato per la versione S alcune novità interessanti.

Secondo le ultime indiscrezioni dell'analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, mediamente credibile in ambito previsioni Apple, appare ormai certa l'uscita di un modello da 128GB e un processore a 64 bit con prestazioni migliorate del 20% rispetto al suo predecessore.

Lo stesso esperto ha confermato la voce che parlato di un nuovo colore per iPhone 5S: la versione in oro ci sarà.

Delusione per tutti gli appassionati di foto: Ming-Chi Kuo conferma che la fotocamera presente in iPhone 5S manterrà il sensore da 8 megapixel: nessun aumento ai 13 megapixel ma un flash a doppio Led F2.0 che garantirà una maggiore apertura.

Per quanto riguarda iPhone 5C, le novità sono quelle fatte circolare da una popstar di Taiwan: Jimmy Lin ha postato due foto di quello che sembra essere il nuovo iPhone 5C. Dalle foto twittate, in cui iPhone low cost viene messo a confronto con iPhone 5, si nota che la grandezza dei due device è identica e inoltre viene confermata l'indiscrezione relativa alla scocca in policarbonato. Nota di colore: la mossa pubblicitaria dell'artista ha funzionato, i suoi followers sono passati da 13 a 20 milioni in poche ore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis