Uscita iPhone 5S, 6 e 5C Apple in Italia: ultime news su prezzo e caratteristiche

Le ultime indiscrezioni sui nuovi smartphone targati Apple: il 10 settembre prevista l'uscita

Uscita iPhone 5S, 6 e 5C Apple in Italia: ultime news su prezzo e caratteristiche

Uscita nuovo iPhone 5S, le ultime - Ormai l'ufficialità si avvicina: il nuovo iPhone è in uscita. Il 10 settembre è la data indicata da tutti i ben informati per il rilascio dello smartphone con un inizio delle vendite fissato per il 20 settembre. In Italia il nuovo iPhone 5S sarà venduto molto probabilmente a partire dalla settimana successiva, quindi intorno al 26-27 settembre.

Questo il riepilogo delle caratteristiche che è lecito attendersi dal nuovo Melafonino:

  • Fotocamera: trapelano indiscrezioni che voglio un significativo miglioramento nelle prestazioni e nella qualità delle foto. Il tutto grazie ad un'apertura f/2.0 che consentirà un sostanziale accrescimento delle potenzialità del nuovo iPhone di fare foto a bassa luminosità.
  • Lettore di impronte digitali: è una delle novità più attese. Consentirà di effettuare pagamenti elettronici e rendere più facile il download di musica e mantenere in sicurezza i propri dati sensibili.
  • Memoria: sta prendendo sempre più piede l'ipotesi che, oltre i modelli conosicuti, iPhone 5S esca in versione da 128 GB. Sembra un'enormità ma anche all'uscita di iPhone 3G i 16 GB sembravano tantissimi.
  • Colore: oltre ai normali color bianco e nero, è praticamente sicuro che ci sarà un iPhone color oro.
  • Nuovo 4G: l'introduzione di un supporto 4G dovrebbe garantire ad Apple una spinta importante sul mercato cinese.

iPhone 5S sarà presentato con ogni probabilità insieme al nuovo iPhone 5C, la versione economica del nuovo Melafonino di Apple. Dagli ultimi rumors sappiamo che avrà caratteristiche tecniche molto simili ad iPhone 5S, oltre una scocca in policarbonato anti graffio e un prezzo intorno ai 450-500 euro.

Queste invece le ultime su iPhone 6: avrà sostanziali miglioramenti nella batteria, uno schermo più grande, sarà più sottile e leggero rispetto al suo predecessore. Molte altre le novità che gli esperti si attendono, ma c'è tempo: la sua uscita è prevista per l'estate del 2014.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis