Vodafone: sconti fino all'8 settembre su smartphone e altri prodotti

Vodafone propone numerose offerte commerciali vantaggiose fino ai primi di settembre.

Vodafone: sconti fino all'8 settembre su smartphone e altri prodotti

Vodafone dal 5 agosto 2013 ha deciso di proporre numerose offerte, scontando diversi smartphone e altri prodotti e offrendo servizi davvero vantaggiosi: il tutto sarà valido fino all'8 settembre 2013. Vediamo di cosa si tratta.

Per chi vorrà acquistare il cellulare BlackBerry Q10 verrà effettuato uno sconto pari a 100 euro, mentre per il modello Q5 ci sarà uno sconto di 50 euro. Ci sarà anche uno sconto di 20 euro per tutti coloro che decideranno di acquistare un dispositivo a scelta tra LG L3 II, al costo di 99 euro, e Vodafone Smart III, a 129 euro. Questa offerta è applicabile solo per coloro che effettueranno la portabilità del numero.

Per chi volesse scegliere uno smartphone a scelta tra il Samsung Galaxy S3, il Nokia Lumia 520 e il Huawei Ascend G510, Vodafone offrirà uno sconto diretto di 50 euro e regalerà altrettanti 50 euro di ricarica su un numero a scelta, della stessa compagnia telefonica.

Per quanto riguarda l'abbonamento a rate, chi sceglierà il piano Relax potrà avere in promozione il Nokia Lumia 925 o il Samsung Galaxy S4 a 5 euro mensili oltre ovviamente il canone dell'abbonamento. Per le ricaricabili, invece, a 15 euro mensili si potrà acquistare un HTC One, Nokia Lumia 925 o Samsung Galaxy S4.

Sono disponibili offerte anche per i tablet, a cui verranno abbinate dei piani dati; si potrà perciò avere ad esempio un Samsung Galaxy Tab 2 da 10 pollici, al prezzo di 369 euro, anziché 548, oppure un Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici, al prezzo di 289 euro, invece di 398. Per quest'ultimo l'offerta a rate prevede un contributo iniziale di 29 euro e un vincolo di 12 mesi; per il primo, invece, le rate mensili passano da 25 euro a 20.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis