Wind All Inclusive Ricaricabile: smartphone a partire da 3 euro al mese fino all'8 settembre

Le nuove offerte e promozioni di Wind: smartphone low cost fino all'8 settembre.

Wind All Inclusive Ricaricabile: smartphone a partire da 3 euro al mese fino all'8 settembre

Con le promozioni All Inclusive Ricaricabile della compagnia telefonica Wind è possibile abbinare uno smartphone alla promozione scelta e acquistarlo a partire da rate di soli 3 euro al mese. Vediamo nel dettaglio tutte le offerte e i telefoni disponibili.

All Inclusive Fresh: 120 minuti veri di chiamate verso tutti, 120 sms verso tutti e Internet illimitato con un canone mensile di 6 euro anziché 12.

All Inclusive Super: 300 minuti veri di chiamate verso tutti, 300 sms verso tutti e Internet illimitato a 7 euro al mese anziché 14.

All Inclusive Super Big: 460 minuti veri verso tutti, 460 sms verso tutti e Internet illimitato per un costo mensile di 10 euro anziché 20.

All Inclusive King: 900 minuti veri verso tutti, 900 sms verso tutti e Internet illimitato, tutto a 19 euro al mese anziché 38.

All Inclusive Wind Unlimited: chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri Wind e Internet illimitato al costo di 10 euro mensili anziché 20.

Tutte le promo hanno un costo di attivazione di 4,50 euro. Per aderire alle offerte è sufficiente chiamare il numero 155, inviare un sms al numero gratuito 4033 con la scritta "All Wind si", recarsi personalmente in un negozio Wind, utilizzare l'app My Wind per smartphone o direttamente dal sito Wind. Ma veniamo alla parte interessante: gli smartphone. Come già anticipato è possibile abbinarne uno alle promozioni sopra descritte, scegliendolo dall'elenco presente sul sito ufficiale del gestore. Si parte da un prezzo aggiuntivo mensile di 3 euro per telefoni come Samsung Galaxy Young, Nokia Lumia 520, Lg Optimus L5, Sony Xperia E ed altri. In alternativa è possibile scegliere altri dispositivi da pagare con rate mensili da 4, 5, 6, 7, 9 10, 13, 17 o 19 euro. In quest'ultima fascia troviamo top di gamma come Samsung Galaxy S4, Htc One, Blackberry Q10 e Z10.

Per ogni dispositivo è previsto un contributo iniziale che in questo caso è di 239 euro, ma varia a seconda del prodotto scelto. Ricordiamo che l'offerta è valida fino all'8 settembre salvo ulteriori proroghe. Per maggiori dettagli visitare il sito ufficiale Wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis