Wind All Inclusive Super a 7 euro: 300 min, 300 SMS e internet 2 GB

Wind propone ai nuovi clienti e anche a chi è già cliente una nuova ‘tutto compreso’ per ricaricabile sotto i 10 euro.

Wind All Inclusive Super a 7 euro: 300 min, 300 SMS e internet 2 GB

Wind era già scesa sotto il tetto dei 10 euro per una tutto compreso con All Inclusive Fresh: sotto l'ombrellone infatti abbiamo trovato una 'tutto compreso' che, a fronte di 6€ mensili, prevede 120 minuti, 120 SMS e 2GB di traffico dati.

Ebbene Wind ha voluto strafare: pagando soltanto un euro in più, e cioè 7 euro, si possono avere soglie mensili ben più generose grazie alla nuova All Inclusive Super, e cioè la sorella minore di All Inclusive Super Big. L'offerta è una Limited Edition in quanto può essere attivata solo fino all'8 settembre.

Vediamo tutti i dettagli della 'tutto compreso del momento' di casa Wind, All Inclusive Super, attraverso le risposte alle domande più frequenti.

Da leggere: Smartphone a confronto: garanzia italiana e garanzia europea

Cosa prevede All Inclusive Super?

  • 300 min;
  • 300 SMS:
  • Internet in Special Edition powered 2 GB.

Quanto costa? L'offerta costa 7 euro al mese invece di 14. Quali sono i costi di attivazione? L'attivazione è gratuita per chi passa a Wind e per chi attiva una nuova SIM, mentre avrà un costo di attivazione una-tantum di 4,5 euro per chi è già cliente Wind.

Cosa succede al superamento delle soglie? Dopo 2 Gb di traffico Intenet al mese, la velocità di navigazione viene ridotta ad un massimo di 32 Kbps con possibilità comunque di continuare a navigare senza ulteriori costi fino al rinnovo dell'opzione. Al superamento dei bonus voce e sms poi saranno applicate le tariffe previste dal proprio piano tariffario di base.

Come si attiva? L'opzione potrà essere attivata:

  • inviando un sms al numero 4033 con testo: ALL SUPER SI;
  • tramite 155, accedendo all'area fai da te;
  • direttamente sul sito del gestore cliccando "Attivalo subito".

Quanto al traffico dati, All Inclusive Super funziona per le connessioni sviluppate in Italia con punto d'accesso internet.wind e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE O GPRS ad esclusione delle connessioni GSM.

Per navigare con BlackBerry è necessario attivare l'opzione BlackBerry No Stop ad eccezione di BlackBerry Z10, Q10, e Q5.

L'avvenuta attivazione sarà confermata con un sms. e l'opzione dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis