Aggiornamento Android 4.3 per Samsung S4, S3 e Note 2 in ritardo: le novità

Alla fine di ottobre dovrebbe arrivare l'aggiornamento 4.3 per il Samsung S4

Aggiornamento Android 4.3 per Samsung S4, S3 e Note 2 in ritardo: le novità

Tutti i possessori di cellulari con sistema Android sono in attesa dell'aggiornamento del software che dovrebbe passare alla versione 4.3 che è atteso ormai dalla scorsa estate. I possessori dei vari device Samsung riceveranno in tempi diversi l'aggiornamento 4.3. I primi a riceverlo sono stati il Nexus ed il Samsung S4 Google Edition verso la fine di agosto, ma gli utenti hanno lamentato alcuni problemi riguardanti la connessione alla rete ed un caricamento della batteria più lento rispetto a prima.

Tali bug hanno portato la Samsung ad effettuare test più scrupolosi sui vari cellulari ed a rimandare l'update per gli altri smartphone. Il prossimo a riceverlo dovrebbe essere il Samsung S4, prodotto di punta dell'azienda sudcoreana e dovrebbe arrivare per la fine di ottobre anche se mancano tuttora annunci ufficiali in merito. Oltre all'S4 l'aggiornamento arriverà anche per il Samsung S4 Mini. Secondo quanto riportato dai maggiori forum e riviste riguardanti il mondo Android, i possessori di Samsung S3 e Note 2 dovranno attendere ancora più a lungo.

Per i due smartphone si parla di fine novembre o di inizio dicembre per quanto riguarda l'aggiornamento 4.3, con il 4.2.2 che dovrebbe essere bypassato. Stando a quanto riportato da SamMobile, è difficile che ci sia l'update alla versione 4.3 per il Samsung S2 che potrebbe ricevere l'aggiornamento 4.2.2. Nei prossimi mesi potrebbe esserci una rivoluzione per quello che riguarda il sistema operativo dei vari Samsung anche se Android è vicino a presentare un'ulteriore versione, la 4.4 KitKat.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis