E' stata diffusa il 3 settembre da Apple la comunicazione dell'evento speciale ipotizzato per il 10 settembre. L'appuntamento è a Cupertino alle 10 locali, cioè alle ore 19 italiane. Naturalmente riusciremo a seguirlo senza problemi con l'aiuto dei media di ogni tipo.
Viene riprodotto il marchio Apple, circondato da decine di sfere colorate. L'head riporta: "This should brighten everyone's day": (Ciò potrebbe illuminare la giornata di tutti). Così si presenta così l'invito della Apple (tutto da interpretare) spedito alla stampa mondiale per l'evento che sta per prendere forma nel quartier generale di Cupertino il prossimo 10 settembre.
La scritta "This should brighten everyone's day", pensandoci potrebbe far pensare al probabile doppio flash LED che verrà forse integrato nel nuovo iPhone 5S. Le sfere colorate, invece, potrebbero rappresentare le tonalità di colore nelle quali sarà disponibile l'iPhone 5. Guardando bene, individuiamo l'azzurro, il verde, l'arancio, il viola, il bianco, il giallo e il rosso, ma mancherebbe il color "champagne" di cui si è tanto discusso.

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento