Diretta iPhone 5S in streaming live: presentazione Apple, i 3 modi per seguirla

Dove seguire la diretta streaming del grande evento di Apple: oggi è il giorno di iPhone 5S

Diretta iPhone 5S in streaming live: presentazione Apple, i 3 modi per seguirla

Presentazione iPhone 5S in streaming - E' arrivato il grande giorno per Apple e per tutti i malati degli smartphone della Mela. E' oggi il giorno della presentazione del nuovo iPhone 5S, del nuovo iPhone 5C, oltre all'innovativo sistema operativo iOS 7. Tutto il mondo tecnologico si fermerà tra poco più di due ore per seguire l'evento in live streaming: ecco i modi per seguire l'evento comodamente seduti davanti al proprio pc.

Al contrario di quanto avvenuto durante l'era Steve Jobs, Apple sembra intenzionata regalare a tutto il pubblico mondiale la diretta streaming live della presentazione del nuovo iPhone. L'impostazione di Tim Cook è prettamente protesa alla diffusione del marchio della Mela al più ampio pubblico possibile: il timoniere di Apple è ben conscio di come questo genere di annunci possano incidere sulla promozione diretta e indiretta dei prodotti dell'azienda. Questa almeno è la speranza di tutti i curiosi che vogliono scoprire le nuove caratteristiche di iPhone 5S e iPhone 5C.

Le altre opzioni sono quelle strettamente legate al possesso di un altro dispositivo Apple: secondo le ultime informazioni sarebbe possibile vedere l'evento della presentazione del nuovo iPhone in diretta streaming su Safari, browser di casa Cupertino con Mac con OS X 10.6 o superiori.

Per tutti i possessori di dispositivi mobili sarà con ogni probabilità possibile seguire la diretta streaming via Safari su tutti i device Apple compresi iPhone, iPad, iPad mini e iPod Touch.

Mancano ormai pochi istanti: a breve tutti sapremo le novità in arrivo e… "Questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti".

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis